ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (35)
Dati personali di Jo Constantine
Sesso:
Uomo
Residenza:
Roma
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.71
Informazioni generali
Ultima
27/1/2020 2:06
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

16/8/2010


11/8/2010


10/8/2010



Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

  1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Favorevolissimo. Le persone sono buone o cattive a prescindere dall'orientamento sessuale. Il concetto di famiglia non deve essere per forza quello che impone la religione. E poi cazzo! E' una...
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:03
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Solo un forum?
    ...minchia però, c'è da dire che in questo baretto di roba ne ho fatta :lol:
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:44
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Solo un forum?
    E' un forum e basta. E' buono per qualche risata e per evitare una serie di omicidi. Ma la cosa importante è che è buono per scambiare due chiacchiere con le persone che ho conosciuto, che mi...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:39
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Carbonara: Guanciale vs Pancetta
    Spiacente ma sei in errore tu. La Carbonara esige il guanciale, così come l'Amatriciana. Dipende tutto dal rapporto tra il grasso e il magro. Il Guanciale è stratificato: ha una parte di grasso, una...
    Mi piace su: 14/2/2015, 12:20
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Trovarmi d'accordo con la moderazione è così deprimente... Dove sono finiti i tempi d'oro??! ç_ç Vi ricordate come ci scannavamo?!? Ah no, voi a quei tempi eravate utentesse. Si Imok, pure tu.
    Mi piace su: 14/2/2015, 11:25
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma la Julie ti da ragione per solidarietà, perché se lei ha capito di che cazzo stai parlando allora mi deve spiega' un po' di cose :lol: - - - Aggiornamento - - - Quante cazzo di discussioni con...
    Mi piace su: 14/2/2015, 3:48
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Io direi un bel concorso sulle tette. Tutte foto di un bel primo piano delle tette... sì col reggiseno... E allora vaffanculo!
    Mi piace su: 14/2/2015, 0:29
  8. imok
    imok piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    eheheheheheheheheheh :lol: In mezzo :lol: Vabbè dateme 'sto cartellino xD
    Mi piace su: 14/2/2015, 0:28
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma la Julie ti da ragione per solidarietà, perché se lei ha capito di che cazzo stai parlando allora mi deve spiega' un po' di cose :lol: - - - Aggiornamento - - - Quante cazzo di discussioni con...
    Mi piace su: 14/2/2015, 0:25
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    ..Mi sa che mi sfugge il significato di comunella... "• fam. Usato quasi esclusivamente nella loc. fare c., detto di più persone, trovare un'intesa, in partic. per scopi disonesti" Se per scopi...
    Mi piace su: 14/2/2015, 0:21
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Trovarmi d'accordo con la moderazione è così deprimente... Dove sono finiti i tempi d'oro??! ç_ç Vi ricordate come ci scannavamo?!? Ah no, voi a quei tempi eravate utentesse. Si Imok, pure tu.
    Mi piace su: 13/2/2015, 23:00
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Guarda mi si può dire di tutto, ma di sicuro non che faccio frecciate. Già smesso di giocare?
    Mi piace su: 13/2/2015, 21:38
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Le frecciate iniziano a starmi sulle palle. Specie se fatte con idiozia.
    Mi piace su: 13/2/2015, 21:28
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    Concorso di tette, culi. Tutti fattibilissimi. Su C.ZETA ad esempio si facevano tranquillamente. Come quello sulle filastrocche, mi pare fattibile, non vi parteciperei perché sono un cane, però è...
    Mi piace su: 13/2/2015, 21:28
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Idee, Consigli e Iniziative
    C'è che ai fini della community, e della cazzo di polemica che hai iniziato, ha poco a che vedere. Praticamente non risponde alla questione. Vogliamo qualcosa che stimoli la partecipazione...
    Mi piace su: 13/2/2015, 21:12