ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Tra le soluzioni vado per "rimandare la finale"
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:21
  2. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Tra le soluzioni vado per "rimandare la finale"
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:50
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Per me joy deve partecipare alla finale. Volete spostare il ban? volete spostare la finale? Come vi pare, ma orma è lei la concorrente.
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:37
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Che è la traduzione :lol:?!?
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:52
  5. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Che è la traduzione :lol:?!?
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:50
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata :lol: Ci sarebbe arrivato qualcun altro. Fatto sta però che è lei che c'è arrivata. Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:40
  7. Annie Lennox
    E ancora...un mese fa però non c'era una finale. C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa. Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:28
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non si beatifica un papa che benedice un soggetto come Pinochet. Non si beatifica un papa che abbraccia pubblicamente tale Marcial Maciel Degollado. Non si beatifica un papa che esprime parole di...
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:17
  9. Annie Lennox
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?" Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:15
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:57
  11. Zood
    Zood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:56
  12. Annie Lennox
    E invece è rilevante xD Se fosse stata bannata un mese fa avrebbe perso a tavolino e stop. Avrebbe finito il gioco.
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:35
  13. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:29
  14. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : informazione sul forum
    Allora...inanzitutto ti consiglio la funzione nuovi messaggi, da li puoi vedere le ultime risposte nel forum e, sperando tu sappia riconoscere i topic che apri, puoi vedere se ti hanno risposto....
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:24
  15. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gioco delle interviste...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:03