ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il mio problema sono come sempre io. Ma solo perché non posso dire che sei tu. Non posso dire che sei tu perché sono io che mi incazzo come 'na donzella mestruata per le mancate risposte nonostante la...
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:38
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Assomigli alla ragazza della ex-ragazza del mio ragazzo" credo sia uno dei commenti più belli che abbia mai letto.
    Mi piace su: 8/7/2015, 16:36
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pipì in piedi o seduti?
    Io se continuo questa discussione mi trasformerò in Sousuke.
    Mi piace su: 8/7/2015, 12:41
  4. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pipì in piedi o seduti?
    Ma davvero avete problemi a centrare il cesso?!? O_O
    Mi piace su: 8/7/2015, 12:35
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Assomigli alla ragazza della ex-ragazza del mio ragazzo" credo sia uno dei commenti più belli che abbia mai letto.
    Mi piace su: 8/7/2015, 12:27
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cliccare su Play, prego. https://www.youtube.com/watch?v=PwRvtJZeI6Y "sto in pieno trasloco". "Sto in pieno trasloco", tipica espressione, usata dalla femmina di Holly, per portare discorsi...
    Mi piace su: 7/7/2015, 18:51
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cliccare su Play, prego. https://www.youtube.com/watch?v=PwRvtJZeI6Y "sto in pieno trasloco". "Sto in pieno trasloco", tipica espressione, usata dalla femmina di Holly, per portare discorsi...
    Mi piace su: 7/7/2015, 15:58
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/7/2015, 15:51
  9. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pericolosità del fumo di 2a e 3a mano
    E ridi?!? Ce l'hai al piano di sopra. Se 'sta legge passa, sono cazzi tuoi.
    Mi piace su: 7/7/2015, 9:10
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Tanto 'a macchina ce la mette lui! :lol:
    Mi piace su: 7/7/2015, 8:43
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Punto della situazione. Ho iniziato palestra e ho messo su 8 Kg. Sono quattro giorni che non vado in palestra e ho perso 4 Kg. Conclusione? Mi vado a fare un panino con la nutella, che tanto è la...
    Mi piace su: 7/7/2015, 1:00
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Punto della situazione. Ho iniziato palestra e ho messo su 8 Kg. Sono quattro giorni che non vado in palestra e ho perso 4 Kg. Conclusione? Mi vado a fare un panino con la nutella, che tanto è la...
    Mi piace su: 7/7/2015, 0:31
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 7/7/2015, 0:05
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Io ODIO chi ti fa incazzare e poi pretende pure che stai calmo.
    Mi piace su: 6/7/2015, 17:38
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Io ODIO compilare i curriculum. Non c'ho niente di utile da metterci.
    Mi piace su: 6/7/2015, 14:40