ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Incredibile scoperta su YouTube, come fare adesso a rompere il ghiaccio?
    Srotolaglielo in mano!
    Mi piace su: 18/4/2012, 9:04
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Agenda dei telefilm
    Fringe... Se Kefer Sutherland è il motivo per il quale sto seguendo (e continuando a seguire) Touch, Anna Torv (e sì anche un po' quel ganzone di Joshua Jackson) è il motivo per il quale sto continuando a...
    Mi piace su: 17/4/2012, 22:27
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Si può riflettere su un fottio di cose mentre si sta in fila per rinnovare la carta di identità. L'ultima volta che sono stato in circoscrizione riflettei sul cammino che stavo per intraprendere con...
    Mi piace su: 17/4/2012, 21:52
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=t8JfHoPeKAg&feature=relmfu
    Mi piace su: 17/4/2012, 21:09
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gotye ft. Kimbra - Somebody That I Used To Know
    Però non è detto che lei sia per forza quella sincera. È possibile che l'orgoglio ci sia da entrambe le parti, ma lei non ha problemi a guardarlo in faccia perchè è convinta di non avere colpe. Lui è...
    Mi piace su: 17/4/2012, 21:08
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gotye ft. Kimbra - Somebody That I Used To Know
    Però non è detto che lei sia per forza quella sincera. È possibile che l'orgoglio ci sia da entrambe le parti, ma lei non ha problemi a guardarlo in faccia perchè è convinta di non avere colpe. Lui è...
    Mi piace su: 17/4/2012, 21:03
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "E che stai facendo? stai chattando?" "No sto mangiando." "Ma avevi detto che avevi finito" "E mi manca la banana" "Ah ti manca la banana?!?" "Vaffanculo pa' :lol:" ahahahahahahah che esimia...
    Mi piace su: 17/4/2012, 20:55
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gotye ft. Kimbra - Somebody That I Used To Know
    Ma la mia è un'interpretazione, magari è come dicono gli altri, oppure stiamo totalmente fuori strada e in realtà lei stava avendo una reazione allergica ai colori. Che sotto sotto quest'ultima pure può...
    Mi piace su: 17/4/2012, 20:50
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Avoglia!
    Mi piace su: 17/4/2012, 20:35
  10. eleo
    eleo piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Gotye ft. Kimbra - Somebody That I Used To Know
    Ma la mia è un'interpretazione, magari è come dicono gli altri, oppure stiamo totalmente fuori strada e in realtà lei stava avendo una reazione allergica ai colori. Che sotto sotto quest'ultima pure può...
    Mi piace su: 17/4/2012, 19:47
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ricerca rapida interventi
    Non mi andava di fare lo stamp, c'ho badjojo u.u.
    Mi piace su: 17/4/2012, 19:05
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ricerca rapida interventi
    Non mi andava di fare lo stamp, c'ho badjojo u.u.
    Mi piace su: 17/4/2012, 19:05
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ricerca rapida interventi
    Vai che ne so in topic senza fine...prendi un topic qualsiasi, non cliccarlo, vai alla voce risposte e visite e clicca sul numero accanto a risposte.
    Mi piace su: 17/4/2012, 19:04
  14. Nuvolablu
    C'è già. Vicino al nome del topic c'è il Risposte, visite...clicca su risposte e ti si apre l'elenco di tutti gli utenti che hanno postato, quanti post e ti appare la lista dei tuoi post.
    Mi piace su: 17/4/2012, 18:50
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ricerca rapida interventi
    C'è già. Vicino al nome del topic c'è il Risposte, visite...clicca su risposte e ti si apre l'elenco di tutti gli utenti che hanno postato, quanti post e ti appare la lista dei tuoi post.
    Mi piace su: 17/4/2012, 18:49