ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani mi fratello e mi madre partono. Per una settimana stanno fuori. Non ci credo.
    Mi piace su: 18/7/2015, 23:20
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho visto una tartaruga giganteeeeeeeeeeeeeee! E nuotava insieme a meeeeeeeeeeeeeeeeee! E mi ha fatto ciaoooooooooooooooooooooooo! Mentre se ne andavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E io...
    Mi piace su: 18/7/2015, 19:59
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Siamo rimasti al buongiorno e buonasera di ieri. Quindi il discorso iniziato tre giorni fa è giusto che rimane sospeso. Io quello che dovevo dire l'ho detto. Non mi incazzo. Non rimango deluso e...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:54
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Senso di vuoto e solitudine post laurea: odio i social?
    E i compagni di corso?
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:46
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ormai il forum non è più vissuto come un tempo. La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario. La situazione è questa e non ne fuggiamo. Il forum è "morto" da almeno 3...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:37
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi è il compleanno di mio fratello. Fa 13 anni. S'era organizzata la cena con una spaghettata, arrosto e poi torta. Ovviamente la nonna vecchia del cazzo s'è dovuta mettere in mezzo, ha dovuto fare...
    Mi piace su: 18/7/2015, 14:52
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ormai il forum non è più vissuto come un tempo. La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario. La situazione è questa e non ne fuggiamo. Il forum è "morto" da almeno 3...
    Mi piace su: 18/7/2015, 13:43
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Mi piace su: 18/7/2015, 11:55
  9. imok
    imok piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Mi piace su: 18/7/2015, 11:49
  10. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Mi piace su: 18/7/2015, 11:23
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Mi piace su: 18/7/2015, 10:53
  12. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi è il compleanno di mio fratello. Fa 13 anni. S'era organizzata la cena con una spaghettata, arrosto e poi torta. Ovviamente la nonna vecchia del cazzo s'è dovuta mettere in mezzo, ha dovuto fare...
    Mi piace su: 18/7/2015, 10:11
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Domani vado a fare le immersioni. Tra squali, tartarughe giganti, razze, murene, piranha e kraken.
    Mi piace su: 17/7/2015, 13:33
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://highlike.org/media/2012/08/Emilio_Gomariz_1.gif
    Mi piace su: 17/7/2015, 0:08
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io ormai ho realizzato che il mio corpo rilascia dei feromoni che hanno effetto solo sulle fidanzate. Non c'è altra spiegazione. Perché sono loro a cercarmi xD Senza che io debba fare alcuno sforzo....
    Mi piace su: 17/7/2015, 0:02