ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009

24/9/2010

22/9/2010

19/9/2010

16/9/2010

14/9/2010

13/9/2010

12/9/2010

11/9/2010

10/9/2010

9037 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta. Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per...
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:37
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Eh, ma qui iniziano poi un fottio di però. Sarebbe giusto che li svolgessero gli abitati del paese, però il lavoro di spazzino non piace, però a 200 al mese non lo fanno giustamente, però servirebbe un altro...
    Mi piace su: 31/8/2015, 10:07
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Porca troia me pari un tedesco che recita a memoria il Mein Kampf. Sì, mannamoli negli alberghi a 5 stelle e famoje prepara' il cibo da Ramsey. Sì. Questo voglio dire. PS ilare. Wolf la tua...
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta. Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per...
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Dio bono però vedi di capirle le cose... Fino a 5 mesi fa la ricollocazione tipo erano i campi profughi dove non venivano controllati, coi topi che gli rosicchiavano gli alluci... I cazzo di...
    Mi piace su: 30/8/2015, 12:31
  6. Temperance
    Alberghetti e case popolari ADESSO. Ma fino a 5 mesi fa dove stavano stipati?! Lo sai quante case popolari sono in disuso in mano alle banche perché non si possono usare dato che al momento il loro...
    Mi piace su: 30/8/2015, 12:13
  7. Temperance
    Il punto è che è molto facile ricorrere alle ruspe o a politiche di immigrazioni fallimentari da magnamagna, che piuttosto fare la voce con l'Unione Europea in merito a leggi antiitalia e al...
    Mi piace su: 30/8/2015, 11:06
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Il punto è che è molto facile ricorrere alle ruspe o a politiche di immigrazioni fallimentari da magnamagna, che piuttosto fare la voce con l'Unione Europea in merito a leggi antiitalia e al...
    Mi piace su: 30/8/2015, 8:55
  9. lunantica
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:01
  10. lunantica
    Semplicemente credo che vengono prese delle loro frasi estrapolate dal loro contesto ed usate ad hoc, perché è più facile così. So' negri, puzzeno, c'hanno le malattie, vengono a rubare, a stuprare,...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:59
  11. lunantica
    Io inizierei col non magnarmi i soldi. Così... per dirne una. In più sono molto diffidente riguardo queste proteste degli immigrati, non lo so... sento la puzza della macchinazione.
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:58
  12. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : società materialista
    I puffi vivono dei doni di madre natura e non mi pare che stiano messi proprio bene. Uno pensa solo ai muscoli l'altro solo ai libri uno è timido un altro è vecchio poi c'è lo scontroso e poi c'è...
    Mi piace su: 29/8/2015, 19:14
  13. Temperance
    Beh se l'ha detto Salvini. Che a me poi mi deve spiegare come fa Salvini a riconoscere un profugo che scappa dalla guerra da un profugo che viene per profugare e basta. Se questi non c'hanno carte,...
    Mi piace su: 29/8/2015, 15:34
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Beh se l'ha detto Salvini. Che a me poi mi deve spiegare come fa Salvini a riconoscere un profugo che scappa dalla guerra da un profugo che viene per profugare e basta. Se questi non c'hanno carte,...
    Mi piace su: 29/8/2015, 15:16
  15. Ra1994
    Ra1994 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ra1994
    C'hai due occhi che sono due caleidoscopi.
    Mi piace su: 29/8/2015, 13:41