ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
    E io ho considerato la trilogia nel suo insieme xD Allora, i discorsi sono due. Nolan ha caratterizzato psicologicamente il suo personaggio di Bruce Wayne/Batman?!? Sì, l'ha fatto. Per quello che...
    Mi piace su: 10/9/2012, 0:07
  2. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread :
    Mi piace su: 9/9/2012, 23:37
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Essere promotori del cambiamento che vorremmo
    Ma non è un pensiero negativo, è capire quali sono i tuoi limiti. Pensare che non ci siano limiti è bello, ma non è vero. È un pensiero che serve a non fermarti. Però le persone non sono tutte uguali, non...
    Mi piace su: 9/9/2012, 22:48
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Alunna umiliata dà un calcio al maestro
    Fintissima.
    Mi piace su: 9/9/2012, 21:38
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Diventa milionario, ma si annoia e torna a lavorare da McDonalds
    Infatti ho detto "mica ci campi SENZA FARE UN CAZZO". Aprire un ristorante o fare l'imprenditore non è proprio non fare un cazzo :o Con i se e con i ma ce fai sto cazzo. Non sono io polemico o...
    Mi piace su: 9/9/2012, 16:54
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Essere promotori del cambiamento che vorremmo
    No perchè dipende sempre da COSA vuoi cambiare. Ci sono cose che non cambiano nemmeno con l'effetto moltiplicatore.
    Mi piace su: 9/9/2012, 14:03
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Usate Giochi Erotici? Quali? :)
    No dicevo la leggenda del cibo spezzato. Ha le varianti zucchina, wurstel e carota. Ogni tanto uno azzarda anche la banana, ma quella si sa che viene usata per gli orali.
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:53
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Diventa milionario, ma si annoia e torna a lavorare da McDonalds
    E certo, perchè tutti possono improvvisarsi ristoratori e imprenditori... Ma ce pensi prima di scrivere o vai di getto?
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:47
  9. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    :lol: ahahahahahah :lol: M'è piaciuta questa :lol:
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:40
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Usate Giochi Erotici? Quali? :)
    Shuriken Morning Star Una katana Due pugnali
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:10
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Capito, è un circolo vizioso.
    Mi piace su: 9/9/2012, 4:22
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    ...e poi si usa il "non è che tutte"...
    Mi piace su: 9/9/2012, 4:19
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Usate Giochi Erotici? Quali? :)
    Shuriken Morning Star Una katana Due pugnali
    Mi piace su: 8/9/2012, 20:57
  14. RudeMood
    Ma perchè bisogna per forza associare alla tredicenne l'ingenuità xD?!? E guardiamo un pochetto in faccia la realtà, ci stanno tredicenni che cercano il cazzo. Poco le frega dell'età di appartenenza. Se il...
    Mi piace su: 8/9/2012, 19:07
  15. magenta
    magenta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
    Visto. È un bel film. Bel film filosofico. Bel film concettuale. Bel film politico. Bel polpettone. Non è un film d'azione e assolutamente non è un film su batman.
    Mi piace su: 8/9/2012, 18:07