ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Usa, madre sventa una strage
    Tranquillo... è tutto normale. Io c'ho fatto il callo xD
    Mi piace su: 18/11/2012, 20:11
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Problemi con sesso orale
    Invece di sprecare tempo a scrivere 'ste lagne, potevate impegarlo per qualcosa di più produttivo... che ne so... L'estrazione di una cospiqua dose di proteine tramite bocca u.u
    Mi piace su: 18/11/2012, 20:10
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Estirpare il problema alla radice
    Misteriosamente... A me invece pare che misteriosamente viene dimenticato il prezzo che quei provvedimenti positivi sono costati a questo paese. Perchè a me pare che lo slogan "Er duce c'ha torto...
    Mi piace su: 18/11/2012, 19:59
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Problemi con sesso orale
    Drogala. Te ne farà almeno una ventina in mezza giornata. Ovviamente non se lo ricorderà... però sticazzi.
    Mi piace su: 18/11/2012, 19:58
  5. Lucien
    Lucien piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La Domenica...
    Io la domenica buco i palloni..
    Mi piace su: 18/11/2012, 19:53
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tu. Dannato figlio di una cagna che ogni domenica ti fai i tuoi giri per il quartiere con la tua moto da cross. Sgasando come un coatto. Impennando come un coatto. Rombando come un coatto. ...
    Mi piace su: 18/11/2012, 18:04
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Multe autostradali prese dai dipendenti di un'impresa
    Ti prego Rude, vai a vendere la pasta da Aosta a Lecce tutta la settimana.... Ti prego...
    Mi piace su: 18/11/2012, 15:11
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Pronto?!?" "Pronto buonasera è la Fastweb, parlo con chi si occupa del telefono di casa?!" "Zio?" "No, non sono lo zio... Sono la Fastweb." "Zio guarda che l'ho capito che sei tu, NON SONO MICA...
    Mi piace su: 18/11/2012, 14:20
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tu. Dannato figlio di una cagna che ogni domenica ti fai i tuoi giri per il quartiere con la tua moto da cross. Sgasando come un coatto. Impennando come un coatto. Rombando come un coatto. ...
    Mi piace su: 18/11/2012, 14:20
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/11/2012, 13:31
  11. eleo
    eleo piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Pronto?!?" "Pronto buonasera è la Fastweb, parlo con chi si occupa del telefono di casa?!" "Zio?" "No, non sono lo zio... Sono la Fastweb." "Zio guarda che l'ho capito che sei tu, NON SONO MICA...
    Mi piace su: 18/11/2012, 12:50
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 18/11/2012, 12:48
  13. TheEyesShine
    TheEyesShine piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Non ha più voglia di fare l'Amore con Me =(
    Ha avuto un grosso problema che gli ha fatto perdere il lavoro. Esce poco, non parla, magari non frequenta nemmeno gli amici e per te, che dici di tenerci molto, il problema più grosso è che non vuole...
    Mi piace su: 18/11/2012, 0:29
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/11/2012, 19:22
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/11/2012, 16:49