E a me quello che ha detto Jo ha fatto venire in mente un episodio simile, successo sempre alle elementari. Io e la mia migliore amica di allora avevamo una piccola agendina in cui scrivevamo tutti...
Mi piace su: 17/2/2015, 12:12
Quinto superiore. Avevamo un prof di diritto stronzo e incompetente. Nel primo quadrimestre andavamo tutti male e al colloquio ci disse che avremmo fatto un compito in classe "per recuperare" su un...
Mi piace su: 17/2/2015, 12:10
Ho smesso di giocare a poker quando anni fa scoppiò la moda. Ora lo trovo irritante. Ma..... Un giro a vodka e scacchi? Soviet style:lol:
Mi piace su: 17/2/2015, 1:29
Colori aziendali.:lol:
Mi piace su: 17/2/2015, 0:47
Ok io ve lo dico ma non voglio commenti xD Ero intenta quei 20 secondi a pensare un nome, mi dico: boh, il bar...e mi è venuto da aggiungere - zotto. Ogni tanto ho dei blackout mentali, si. :177:...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:40
Primo anno di superiori, primissimi giorni di scuola (forse sarà stata la seconda settimana). Io e la mia migliore amica decidiamo che siamo stufe di prendere il solito pullman, così ne prendiamo un...
Mi piace su: 16/2/2015, 15:08
Sia chiaro, anch'io non santifico gli USA, ma nel bene e nel male fanno parte integrante anche loro della cultura occidentale, dal punto di vista dei sistemi di pensiero, dell'arte, della scienza e...
Mi piace su: 16/2/2015, 14:04
Non credo di aver fatto grandi cazzate, a dir la verità. Però lo stesso ero un incubo per metà del corpo docenti, sia alle medie che alle superiori. Per il mio atteggiamento, dicevano. E stranamente sempre...
Mi piace su: 16/2/2015, 13:10
E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova? Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop,...
Mi piace su: 15/2/2015, 16:13
Birdman!
Mi piace su: 15/2/2015, 15:30
Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
Mi piace su: 15/2/2015, 11:27
Ho visto la seconda puntata con Dada... Quando Tuco gli distruggeva le ossa aveva le convulsioni dalle risate...:lol::lol:
Mi piace su: 15/2/2015, 0:30
io sono favorevole, come dice temp, credo che un bambino preferisca avere due genitori dello stesso sesso, piuttosto che nessuno. oltretutto credo che se, col tempo, diventasse una cosa normale,...
Mi piace su: 14/2/2015, 18:23
Jo è l'uomo dei ban, cartellini e cancellazioni. Infatti quando esagera si banna da solo adesso!
Mi piace su: 14/2/2015, 1:25
Vero che non tutti sanno disegnare, ma se anche quelli che lo sanno fare ritardano le consegne per poi non consegnare capisci anche tu che girano le palle Jack Daniels :3 So che la vita è altro oltre...
Mi piace su: 13/2/2015, 20:53