ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

9037 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tempo di...Carnevaleee!
    Tanto me ne dimentico, ne sono sicuro
    Mi piace su: 19/1/2013, 8:48
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Fatti un portfolio online. Praticamente apriti un blog. Tutte le cose che fai e blablabla le posti lì. Fai un post per ogni ricetta e in più una bella galleria di foto dove far vedere quello che...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:48
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sito affitto per studenti
    kijiji.it
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:29
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come ci vestivamo "da giovani"
    Non c'ho foto del passato, vado a memoria... e porca minchia se vestivo meglio di ora xD Però c'è da dire una cosa, sono giustificato... diciamo... Prima i tempi erano diversi: io ero più magro e potevo...
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:05
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    naaaah... Se dormi, con l'alcoo, dormi ancora più pesantemente e mica te metti a parla'... È quando sei sveglio che ti scappano le cose xD
    Mi piace su: 18/1/2013, 23:04
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Jo Constantine
    Che poi c'è Holly che dice "Posta foto, posta foto, che è un evento raro! Un evento rarissimo! Posta foto dai, posta foto! Eddai! Posta!" ...
    Mi piace su: 18/1/2013, 22:55
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fa poco la spiritosa, che tu non hai motivi per dirlo. Io sì. Stai insieme con questa persona da 3 anni. All'inizio era davvero molto geloso E POI È CAMBIATO... CAMBIATO! Non è geloso, SI FIDA, è buono,...
    Mi piace su: 18/1/2013, 21:54
  8. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Jo Constantine
    malelingue (mformatteo) dicono che sono un saraceno. Io voto per San Bernando o Mongolo.
    Mi piace su: 18/1/2013, 21:25
  9. nali
    nali piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Jo Constantine
    Che poi c'è Holly che dice "Posta foto, posta foto, che è un evento raro! Un evento rarissimo! Posta foto dai, posta foto! Eddai! Posta!" ...
    Mi piace su: 18/1/2013, 21:04
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Jo Constantine
    Mi piace su: 18/1/2013, 20:57
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fa poco la spiritosa, che tu non hai motivi per dirlo. Io sì. Stai insieme con questa persona da 3 anni. All'inizio era davvero molto geloso E POI È CAMBIATO... CAMBIATO! Non è geloso, SI FIDA, è buono,...
    Mi piace su: 18/1/2013, 20:12
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fate uscire la misoginia da tutti i pori, non è colpa mia.
    Mi piace su: 18/1/2013, 18:52
  13. Lucien
    Lucien piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Ricreare la suspance?!? No vabè...
    Mi piace su: 18/1/2013, 18:13
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Porca puttana! Ci mancano i Pro Life, qualche fondamentalista cattolico, un militare, degli imprenditori, e poi avremo tutta la squadra dei rompicoglioni. Poi uno dice perchè non posta più...
    Mi piace su: 18/1/2013, 15:27
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Voleva un cavallo, e invece....
    Sì ma vogliamo parlare del fatto che una ragazzina, l'alunna migliore della classe (e mi chiedo gli altri come sono allora), ha scambiato e continua a scambiare una mucca per un cavallo?!?
    Mi piace su: 18/1/2013, 14:51