ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009

29/5/2011

28/5/2011

27/5/2011

26/5/2011

25/5/2011

23/5/2011

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da illusione attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Grazie per la sintesi, la uso per mettere in luce due fallacie nel ragionamento. 1. dalla premessa "la natura non concede a due omosessuali di procreare" si conclude "non si può andare contro natura...
    Mi piace su: 5/3/2015, 11:49
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Anche quando abbini un bambino adottabile a una coppia etero piuttosto che a un'altra di fatto ne condizioni la vita. Ogni coppia che vorrebbe adottare deve ottenere l'idoneità all'adozione,...
    Mi piace su: 5/3/2015, 11:46
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Loller156 attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Hai un dono particolare: riuscire a non rispondere a quello che ti viene chiesto e deviare in discorso su cose totalmente diverse. Le domande sono ancora lì, quindi risali la pagina e prova a...
    Mi piace su: 5/3/2015, 11:43
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Frogga attivo thread : The Walking Dead
    https://d12qk6n9ersps4.cloudfront.net/88499/big-clean.jpg non ho saputo resistere xD
    Mi piace su: 4/3/2015, 0:19
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Something Strange attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io invece apprezzo molto di più chi lo fa in "silenzio". Perché stare a scrivere in pubblico "ciao, io mi cancello" la vedo solo come una ricerca di attenzioni, di "no, ti prego resta" e cose del...
    Mi piace su: 23/2/2015, 15:42
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da imok attivo thread : Roma Devastata da Tifosi Olandesi
    Per ogni trasferta la società ha tot biglietti da dare ai tifosi per seguire la squadra... Tua la tifoseria, tua la responsabilità.
    Mi piace su: 20/2/2015, 14:18
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi in palestra....mi avvicino ai pesi, un ragazzo di colore mi fissa, lo guardo. Mi guarda. Mi fermo. E lui.. "sciau bela" Sono scappata T.T
    Mi piace su: 19/2/2015, 21:24
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Hulk attivo thread : A cosa state pensando ora?
    mamma, papà ha detto una parolaccia! mamma, papà ha detto una parolaccia! mamma, papà ha detto una parolaccia! e samu bello però fattelo un grappolo de cazzi tua!
    Mi piace su: 19/2/2015, 21:23
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Something Strange attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=XTb9GNIxpMk
    Mi piace su: 19/2/2015, 13:03
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho pensato un sacco oggi. Sono entrata all'università nel 2008, già un anno in ritardo rispetto ai miei compagni delle superiori perché volevo fare altro e viaggiare. Ho fatto i primi 2 anni e a gennaio...
    Mi piace su: 18/2/2015, 22:34
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Ma la distinzione so farla benissimo da me, penso siano capaci tutti. Infatti non sto dicendo facciamo saltare in aria tutta la razza islamica, sto dicendo di trattare I TERRORISTI come terroristi....
    Mi piace su: 18/2/2015, 17:28
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Per carità, ognuno è giusto che dica la sua e che esponga il proprio punto di vista. Però, secondo me, qui si tratta solo di animali che decapitano e ardono vive le persone. Non c'entrano nulla ne la...
    Mi piace su: 18/2/2015, 16:41
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Giusto un po' eh ? Se si accoppiasse con susughi partorirebbero 16 tomi !!!
    Mi piace su: 18/2/2015, 16:41
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Yvette attivo thread : Titty Twister
    oh, sempre che la vedo mi viene la crisi, poi le si muovono sotto la maglietta. Ecco mo son diventata mezza saffo. ...
    Mi piace su: 18/2/2015, 14:05
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da imok attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Dai, quel piatto pare il mio sacchetto del'umido...XDDD
    Mi piace su: 17/2/2015, 23:29