ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il topic dell'autostima
    Devo clonarmi donna e sposarmi
    Mi piace su: 4/4/2012, 1:00
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mio padre che 'sono tornato dal negozio del mio amico, ero con la sua segretaria a spiare un po' facebook dal suo profilo, e ho trovato la foto di uno che conosci bene' 'Chi?' 'Il cugino di una sua...
    Mi piace su: 3/4/2012, 23:23
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da dajide attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Motorhead , Rock'n'roll
    Mi piace su: 3/4/2012, 22:45
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Jo io parlavo delle persone che lasciano una traccia piacevole da ricordare. Ma sono convinta che anche le persone che ti hanno deluso in modo o nell'altro ti hanno portato ad arricchire e...
    Mi piace su: 3/4/2012, 22:26
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    le persone non sono come gli oggetti. non le puoi mettere da parte e trattarle bene e male a tuo piacimento. una persona non sarà sempre tua come un oggetto, perché la sua capacità in più che ha di...
    Mi piace su: 3/4/2012, 21:54
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    ...Eh ma io devo dare ascolto al mio angioletto sulla spalla. Ogni volta che andavo a vedere il suo profilo su face, la vocina mi diceva 'non farlo pirla, non farlo!' e immediatamente mi sono...
    Mi piace su: 3/4/2012, 20:02
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Oregon attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    @frogghi91 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=136587) hai la faccia da tettona xDp Poi le fotografe hanno di natura le tette grosse, per tenere riparata la macchina fotografica dalla pioggia!
    Mi piace su: 3/4/2012, 18:47
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nomination - Oscar all'utente cancellato che più Manca
    Sarò ripetitiva ma io rivoglio shanki:010:
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:31
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
    la verità è che le uniche stronze siamo noi donne, voi siete solo dei babbi !
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:20
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Cazzeggiante
    Jo Constantine per forza !
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:19
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    siamo a 7 pagine di tettone? fottetevi! vi odio tutte e anche Jo! comunque nomino Joy Turner !
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:18
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devi morì :lol:
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:17
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    A Jo Constantine che è un deficiente :lol::lol: dovevo scriverlo prima di staccare, il mondo doveva saperlo U_U
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:17
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    Io una volta in chat ho fatto vedere la scollatura, ma in quel momento l'ha vista solo Empusa, e per sua sfiga Dadeland era girato e si è perso la scena. :lol: ps. Jo Constantine, scusa, sei brutto...
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:08
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Sindacalista attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Tettoso
    si potrebbe anche permettere le nomination a chi non conosce le utentesse, magari si mettono foto del solo busto, vestite ovviamente, per farci scegliere. io non mi scandalizzo. tra quarte, quinte e...
    Mi piace su: 3/4/2012, 17:05