ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Problemi di coppia
    No, non è normale, procurale un altro uomo che sappia fare quelle in cui non sei bravo. Ma, mi raccomando, non uno che sappia farle tutte, o la vagina passa a lui.
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:38
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Problemi di coppia
    Del tipo? Sesso acrobatico? Senza quello il rapporto è chiuso, non c'è scampo :lol:
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:37
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non imparo mai. Ogni volta squilla il telefono mentre mi sto vestendo, e ogni volta vado a rispondere in reggiseno. E mi salutano gli operai sul balcone. :181:
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:30
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La domanda del giorno...
    Oggi cercherai di essere più delicata quando mi strapperai i peli dalla patata? :roll:
    Mi piace su: 9/5/2012, 17:26
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    La legge non dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il divorzio prima di diventare 'legale' era sbagliato? E poi è diventato giusto tutto insieme? La legge serve a tutelare. Uno stato che ritiene...
    Mi piace su: 9/5/2012, 10:05
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : Reazioni all'"amore" restando immobili
    Ho letto velocemente quindi - se è già stato detto - mi scuso, ma non ho capito una cosa. Rimanete "immobili" in pratica solo alla fine, cioè quando siete tutti e 2 vicini all'orgasmo? No perchè invece mi...
    Mi piace su: 8/5/2012, 1:18
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fraintendimento
    C ANAL... :lol:
    Mi piace su: 8/5/2012, 0:40
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Yvette attivo thread : Fraintendimento
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m3oa0bBaB71qialvdo1_500.jpg :lol:povero
    Mi piace su: 8/5/2012, 0:39
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le cose che non capirò mai
    Hai presente quella cosa che succede sul forum, leggi una frase, ti viene in mente una stronzata, la scrivi :o Cioè devo voler per forza qualcosa :lol:
    Mi piace su: 8/5/2012, 0:00
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tenshi attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Se qualche volta picchia Jo :o Dade?
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:55
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Faccio un OT grosso come una casa solo per far notare l'abilità di questi qua a polemizzare pur continuando a giocare e a rimanere in topic. Sono dei gèni, dei fottutissimi gèni.
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:55
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : American Pie: ancora insieme
    Infatti. Vedo paragonare A.P. con i cinepanettoni e lì mi incazzo. Cioè, vuoi mettere uno Stifler con i personaggi di De Sica. Un Finch, che trombandosi la mamma di Stifler ha dichiarato la rivincita dei...
    Mi piace su: 7/5/2012, 23:02
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Yvette attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non che io chieda troppo in materia d'amore. Ancora ci metterai del tempo, lo so. Però chiunque tu sia, se mi amerai, ti prego, fammi felice. Dedicami She's thunderstorms degli Arctic Monkeys. Perché...
    Mi piace su: 7/5/2012, 22:39
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa non hai capito di....?
    Jo Constantine allora mi ritengo fortunata u.u la sua personalità di joe?
    Mi piace su: 7/5/2012, 22:35
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    Mi piace su: 7/5/2012, 19:48