Ha ragione Dade secondo me. Dipende dal tipo di corporatura.
Mi piace su: 14/9/2015, 20:43
Ecco, adesso mi è venuto il pallino della Triumph Bonneville ed è un'assoluta tortura dover aspettare più di un anno per poter prendermi la patente e comprarmela. La voglio *_*
Mi piace su: 14/9/2015, 9:22
Ruby Rose mette seriamente in questione la mia eterosessualità
Mi piace su: 14/9/2015, 8:46
Ecco, adesso mi è venuto il pallino della Triumph Bonneville ed è un'assoluta tortura dover aspettare più di un anno per poter prendermi la patente e comprarmela. La voglio *_*
Mi piace su: 13/9/2015, 15:13
Sì come qualità direi che sono ottime entrambe, poi il discorso del coinvolgimento è soggettivo. Ad esempio Narcos me la sono divorata!
Mi piace su: 13/9/2015, 15:12
Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente. Però c'è il moroso della mia coinquilina che...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:05
Hai voluto chiudere "una volta per tutte e definitivamente". Hai avuto la forza di fare quello che io non sono mai stata capace di fare. All'inizio quando ho letto quel tuo messaggio è stato un mezzo...
Mi piace su: 2/9/2015, 14:20
Mi è piaciuta. Questa serie mi ha preso sempre di più, le puntate finali sono un continuo crescendo e ammetto che mi sono pure commossa XD
Mi piace su: 1/9/2015, 20:14
Non mi è mai interessato un ragazzo fidanzato. E' qualcosa che, inconsciamente forse, escludo a priori dalla mia orbita, come ti viene da escludere un parente. Però c'è il moroso della mia coinquilina che...
Mi piace su: 31/8/2015, 12:52
Ho finito Hannibal. Serie strepitosa a dir poco. Poi avevo finito pure True Detective 2. Bella. Bel finale. Adesso credo che seguirò Narcos, in teoria c'è pure lo spin off di The Walking Dead, ma non...
Mi piace su: 31/8/2015, 7:57
Mi piace su: 30/8/2015, 21:39
Chi non muore si rivede! :lolll: Prima coi capelli lunghi.. In ricordo dei bei tempi andati, poi ci ho dato un taglio :lol:
Mi piace su: 27/8/2015, 12:55
C'è di peggio nella vita rispetto al non aver studiato bene per un esame e sicuramente non passarlo. Non devo deprimermi. Mi viene di farlo perchè ormai è da un pò che va avanti questa mia crisi...
Mi piace su: 27/8/2015, 5:58
C'è di peggio nella vita rispetto al non aver studiato bene per un esame e sicuramente non passarlo. Non devo deprimermi. Mi viene di farlo perchè ormai è da un pò che va avanti questa mia crisi...
Mi piace su: 26/8/2015, 20:11
Mi piace su: 25/8/2015, 20:10