Io queste prime stagioni le sto vedendo in italiano perchè sottotitolate non le ho trovate, quindi l'accento dell'irlandese lo devo ancora sentire :( Mamma mia una cosa a tre con Jax e Opie *_*
Mi piace su: 20/9/2015, 14:02
Qual è il vostro Sons preferito? Per le ragazze.. Quale Sons vi scopereste volentieri? :lolll: Ok penso che tutti abbiamo un amore o una forte simpatia per Jax, ma a parte lui io ho un amore anche...
Mi piace su: 20/9/2015, 12:55
Da fidanzata uscivo spesso da sola con i miei amici maschi, ed è capitato che anche il mio lui ogni tanto si vedesse con qualche amica. Non mi piace limitare il mio partner, così come non starei mai con...
Mi piace su: 20/9/2015, 11:15
E' la prima volta che lascio il mio numero in questo modo :lol: Torniamo alla macchina che non li abbiamo salutati, allora le mie amiche: "Dai lasciagli il numero sulla macchina!", "AHAHAAH"...Ci...
Mi piace su: 20/9/2015, 11:01
Da fidanzata uscivo spesso da sola con i miei amici maschi, ed è capitato che anche il mio lui ogni tanto si vedesse con qualche amica. Non mi piace limitare il mio partner, così come non starei mai con...
Mi piace su: 20/9/2015, 10:59
Il 30 sarà una gran giornata! Alle 12 mi aspetta la seduta per i 2 tattoo, e alle 14 ci sarà la laurea del B. :D E indovina chi ci sarà alla laurea del B. ?! E' la mia occasione!! :lolll:
Mi piace su: 20/9/2015, 10:55
E' la prima volta che lascio il mio numero in questo modo :lol: Torniamo alla macchina che non li abbiamo salutati, allora le mie amiche: "Dai lasciagli il numero sulla macchina!", "AHAHAAH"...Ci...
Mi piace su: 19/9/2015, 14:38
Mi piace su: 19/9/2015, 8:56
Brutto stronzo pezzo di merda, devi solo morire male. Ti auguro le peggio cose. E sai perchè? Perchè te le meriti. Vorrei ammazzarti, perchè nessuno, NESSUNO, può mancarmi di rispetto, specie tu, specie in...
Mi piace su: 19/9/2015, 0:10
Questo è appena uscito, ma è ASSOLUTAMENTE da vedere! https://www.youtube.com/watch?v=LBgnMeSI19s
Mi piace su: 18/9/2015, 22:28
Questo è appena uscito, ma è ASSOLUTAMENTE da vedere! https://www.youtube.com/watch?v=LBgnMeSI19s
Mi piace su: 18/9/2015, 12:53
A proposito di soundtrack, ho amato il finale della 1x13, con questa super song. Quanto è figa! https://www.youtube.com/watch?v=b6NDdF-R2uk
Mi piace su: 18/9/2015, 11:46
Magari capitasse a me *_* Ho decisamente un debole per questo tipo di uomini :lolll:
Mi piace su: 15/9/2015, 15:24
Eccomi! Allora gli X Men sono la saga Marvel che più mi piace, infatti per un certo periodo ho comprato pure i fumetti, poi per il bene delle mie finanze ho dovuto abbandonare. Dal mio nick si può...
Mi piace su: 15/9/2015, 13:44
Eccomi! Allora gli X Men sono la saga Marvel che più mi piace, infatti per un certo periodo ho comprato pure i fumetti, poi per il bene delle mie finanze ho dovuto abbandonare. Dal mio nick si può...
Mi piace su: 14/9/2015, 22:38