Anche io SoA non la collocherei nella lista delle migliori serie tv, non è perfetta. Però la collocherei nella mia personale lista delle serie preferite, perchè oltre ai dati "tecnici" c'è pure la questione...
Mi piace su: 20/10/2015, 19:57
Ahahahahah lo sapevo che Jack sarebbe stato bannato, lo sapevo!! Ridicoli...
Mi piace su: 20/10/2015, 12:20
Fargo 2x01 The Knick 2x01 Felice di questi ritorni :050:
Mi piace su: 19/10/2015, 23:49
Quoto in pieno.. Ho schifo di tutto. Come può essere possibile che la persona di cui sei innamorata, che hai scelto, su cui hai investito, per cui hai sofferto, ma che comunque continua ad avere la tua...
Mi piace su: 19/10/2015, 23:21
Mah non sono molto d'accordo. Harry Potter, Le pagine della nostra vita e i Guardiani della Galassia non mi spingerei mai definirli capolavori. Sono dei buoni film questo sì, ma addirittura capolavori?...
Mi piace su: 16/10/2015, 16:53
Io invece penso che uno dei punti dolenti di questa serie siano proprio i personaggi. Non caratterizzati e non approfonditi bene. La maggior parte sono solo macchiette. Le uniche eccezioni sono Carol...
Mi piace su: 16/10/2015, 12:43
Shane era il mio preferito. Si potevano fare grandi cose con un personaggio del genere. Anche Daryl ha tanto potenziale. Ma anche in questo caso non è stato granchè sviluppato.
Mi piace su: 16/10/2015, 8:29
Black Mass. E' raro riuscire a trovare un film sui gangster così noioso e poco coinvolgente. Aggiunto al fatto che io normalmente amo la tematica gangster.
Mi piace su: 16/10/2015, 8:28
Quoto in pieno.. Ho schifo di tutto. Come può essere possibile che la persona di cui sei innamorata, che hai scelto, su cui hai investito, per cui hai sofferto, ma che comunque continua ad avere la tua...
Mi piace su: 15/10/2015, 23:47
Io invece penso che uno dei punti dolenti di questa serie siano proprio i personaggi. Non caratterizzati e non approfonditi bene. La maggior parte sono solo macchiette. Le uniche eccezioni sono Carol...
Mi piace su: 15/10/2015, 21:21
Io non sto bene. Con me stessa, che è la cosa peggiore. Mi sembra di star perdendo la testa e che tutto ciò che ho intorno mi stia scivolando via dalle mani. E non so come ritornare a galla. Purtroppo ciò...
Mi piace su: 15/10/2015, 21:14
Io non sto bene. Con me stessa, che è la cosa peggiore. Mi sembra di star perdendo la testa e che tutto ciò che ho intorno mi stia scivolando via dalle mani. E non so come ritornare a galla. Purtroppo ciò...
Mi piace su: 15/10/2015, 20:33
Che io sappia non sono mai stata tradita, quindi la certezza di come reagirei non ce l'ho. Però per me la fiducia è il nucleo fondamentale di un rapporto, un tradimento non confessato ma scoperto la...
Mi piace su: 15/10/2015, 19:30
Mi piace su: 15/10/2015, 14:46
Yes, è proprio lui! E che è sposato con l'attrice che interpreta Gemma lo sapevi? Tra l'altro lei è pure una brava cantante, molte canzoni della serie sono cantate da lei
Mi piace su: 15/10/2015, 12:39