Sì, anche io avevo notato questi indizi. Inoltre credo che sia da escludere Abraham, che inizialmente invece avevo messo come terzo più probabile, perchè considerando le esclamazioni stupite di Negan...
Mi piace su: 8/4/2016, 8:26
Analizziamo la questione: Chi ha ucciso Negan? Secondo me se la giocano gli uomini (esclusi Rick e Carl). Li metto in ordine di probabilità. 1. Glenn. Sappiamo che quella scena è presa pari pari dal...
Mi piace su: 7/4/2016, 10:35
Sì, da quello che ho letto lo sanno solo gli autori. Per evitare una fuga di notizie hanno detto. Oppure per pararsi il culo non sapendo ancora chi far ammazzare :lol:
Mi piace su: 7/4/2016, 9:38
Analizziamo la questione: Chi ha ucciso Negan? Secondo me se la giocano gli uomini (esclusi Rick e Carl). Li metto in ordine di probabilità. 1. Glenn. Sappiamo che quella scena è presa pari pari dal...
Mi piace su: 6/4/2016, 17:10
6x16 Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa. Già amo Negan di...
Mi piace su: 6/4/2016, 8:57
6x16 Stagione che nel complesso mi è piaciuta. L'ho trovata superiore alle precedenti, ci sono stati molti meno episodi da noia mortale, e diversi che mi hanno davvero presa. Già amo Negan di...
Mi piace su: 6/4/2016, 0:49
Daredevil 2x07 The Big Bang Theory 9x19 The Walking Dead 6x16
Mi piace su: 5/4/2016, 23:16
Mi piace su: 5/4/2016, 18:02
Questo è stato il mio profumo per anni e anni. E nonostante io lo trovi ancora obiettivamente buonissimo all'olfatto, non riesco più a indossarlo. Mi ricorda il passato.. è tipo un vestito in cui entravo...
Mi piace su: 5/4/2016, 12:59
Questo è stato il mio profumo per anni e anni. E nonostante io lo trovi ancora obiettivamente buonissimo all'olfatto, non riesco più a indossarlo. Mi ricorda il passato.. è tipo un vestito in cui entravo...
Mi piace su: 5/4/2016, 12:56
Mi piace su: 5/4/2016, 8:47
Devo vedere la 2x05.. Mi sono già innamorata di Punisher! Già avevo un debole per Jon Bernthal ai tempi di Shane di The Walking Dead, ma come Punisher... Perfetto *_*
Mi piace su: 5/4/2016, 0:13
Devo vedere la 2x05.. Mi sono già innamorata di Punisher! Già avevo un debole per Jon Bernthal ai tempi di Shane di The Walking Dead, ma come Punisher... Perfetto *_*
Mi piace su: 27/3/2016, 21:49
Quoto. Sinceramente fa ridere vedere gli Juventini lamentarsi dell'arbitraggio :lol: Arbitro o no la sconfitta è stata meritata. Allegri ha sbagliato tutti i cambi, Guardiola invece li ha azzeccati...
Mi piace su: 18/3/2016, 7:10
Mi credi una persona così superficiale? ...Fai bene :lol: No seriamente, c'è pure da parlarne? Iron Man, Visione, Pantera Nera, Vedova Nera e il jolly Spider Man... *_* Il fatto che Downey Jr poi sia...
Mi piace su: 13/3/2016, 12:05