Voglio ricominciare. Voglio dimostrare quanto valgo. Io ce la posso fare.
Mi piace su: 17/9/2014, 20:02
Voglio ricominciare. Voglio dimostrare quanto valgo. Io ce la posso fare.
Mi piace su: 17/9/2014, 19:55
Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello? Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è...
Mi piace su: 17/9/2014, 19:38
Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello? Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è...
Mi piace su: 17/9/2014, 17:57
Mi piace su: 17/9/2014, 17:50
Vorrei vivere serena. ..in alternativa anche un buon gelato non sarebbe poi così male..:roll:
Mi piace su: 17/9/2014, 17:28
Non è che una può farsi crescere le tette se non le ha, e nemmeno andare con le bocce imbottite. E io fino a 20 anni non avevo nemmeno i fianchi da donna. E lo so che il tuo prossimo consiglio sarà di...
Mi piace su: 17/9/2014, 17:24
Cioè....ma dopo che vi siete mollati che vuoi che faccia sto povero cristo? Che faccia il simpatico e felice se dentro di lui ha paura che vi molliate ancora? Cmq per me se oltre a uscire ti chiama...
Mi piace su: 16/9/2014, 11:29
Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche...
Mi piace su: 15/9/2014, 20:22
Questo è stato un anno di merda. E' stato l'anno della mia prima bocciatura ad un esame. E' stato l'anno in cui di fronte alla competizione di tutti i neomedici mi sono sentita un'estranea, come se...
Mi piace su: 15/9/2014, 10:20
Il rispetto per me significa non offendere gli altri in alcun modo. Per esempio bestemmiare davanti a un credente lo considero una mancanza di rispetto. Ma considero una mancanza di rispetto anche...
Mi piace su: 14/9/2014, 20:55
Vuole la tua foto della fxxx solo x smenarselo..ci vuole tanto ad arrivarci??
Mi piace su: 14/9/2014, 17:40
Hahahah...grazie al cielo non è come dici tu!
Mi piace su: 13/9/2014, 20:04
Come mi guardavi ieri sera. I tuoi occhi parlano e dicono tutto. Ieri sera mi guardavi e avevi gli occhi che ridevano, che trasmettevano solo amore. Amo vedere che mi guardi così, amo la tua...
Mi piace su: 12/9/2014, 23:06
Come mi guardavi ieri sera. I tuoi occhi parlano e dicono tutto. Ieri sera mi guardavi e avevi gli occhi che ridevano, che trasmettevano solo amore. Amo vedere che mi guardi così, amo la tua...
Mi piace su: 12/9/2014, 21:44