C'è pure una mutazione genetica in cui in una donna si sviluppano piu seni e questa cretina se ne fa impiantare uno...senza parole davvero.
Mi piace su: 22/9/2014, 20:38
C'è pure una mutazione genetica in cui in una donna si sviluppano piu seni e questa cretina se ne fa impiantare uno...senza parole davvero.
Mi piace su: 22/9/2014, 20:18
Hahaha...no, prima della storia che ho ora lo ero molto di più. Non è che prima scartavo i ragazzi che non erano impegnati nel mio stesso ambito, ci mancherebbe. Ma ho avuto più storielle con ragazzi...
Mi piace su: 22/9/2014, 8:39
Io prima di tutto cerco una persona che abbia una certa cultura e intelligenza. L'aspetto economico ora come ora non conta nulla. L'aspetto lavorativo invece conta molto di più; sono impegnata al...
Mi piace su: 21/9/2014, 22:38
Se un ragazzo ti vuole fa di tutto per trattarti bene. Specie le prime volte, se ci tiene davvero dovrebbe "conquistarti". E che io sappia parlando di sesso si conquista solo un genere di...
Mi piace su: 21/9/2014, 21:23
Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello? Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è...
Mi piace su: 21/9/2014, 1:04
Per fermare l'epidemia la fermeranno, a costo però di un sacco di vite umane ormai già buttate in africa. Questo è un virus che si trasmette per via parenterale (ovvero fluidi corporei) ed è ovvio che in...
Mi piace su: 20/9/2014, 8:27
.
Mi piace su: 18/9/2014, 19:50
E poi madonnassanissima i batteri sono ovunque. E i batteri che stanno nel corpo di sicuro non sopravvivono così tanto nel bidè che non è sostanza organica. E infine, a meno che tu non viva in condizioni...
Mi piace su: 18/9/2014, 18:15
Vorrei vivere serena. ..in alternativa anche un buon gelato non sarebbe poi così male..:roll:
Mi piace su: 18/9/2014, 11:34
Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello? Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è...
Mi piace su: 18/9/2014, 9:47
Non è che una può farsi crescere le tette se non le ha, e nemmeno andare con le bocce imbottite. E io fino a 20 anni non avevo nemmeno i fianchi da donna. E lo so che il tuo prossimo consiglio sarà di...
Mi piace su: 18/9/2014, 9:47
Se trovi una persona che tiene a te fidati che non si farà tanti problemi se non hai mai baciato nessuno o non sai baciare...si può sempre imparare!
Mi piace su: 17/9/2014, 23:39
Voglio ricominciare. Voglio dimostrare quanto valgo. Io ce la posso fare.
Mi piace su: 17/9/2014, 23:10
Voglio ricominciare. Voglio dimostrare quanto valgo. Io ce la posso fare.
Mi piace su: 17/9/2014, 22:39