ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : Vasectomy
    No. Per il semplice fatto che è un intervento di chirurgia, ci possono essere complicazioni, anche se poche. E poi mi sembrerebbe di "andare contro natura", non chiederei mai al mio lui di farlo.
    Mi piace su: 16/10/2014, 0:21
  2. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Jamila attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Hahahah..ma io ho detto che da profana penso che esista...:) Dal punto di vista medico non lo so, studiamo sì la ginecologia, ma più le patologie che queste cose. E l'ambito ginecologico è quello che...
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:11
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Hahahah..ma io ho detto che da profana penso che esista...:) Dal punto di vista medico non lo so, studiamo sì la ginecologia, ma più le patologie che queste cose. E l'ambito ginecologico è quello che...
    Mi piace su: 15/10/2014, 22:10
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Non ne ho idea :lol:. Almeno non dal punto di vista medico :). Per esperienza personale però sarei portata a dire di sì...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:54
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Vasectomy
    No. Per il semplice fatto che è un intervento di chirurgia, ci possono essere complicazioni, anche se poche. E poi mi sembrerebbe di "andare contro natura", non chiederei mai al mio lui di farlo.
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:48
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Non ne ho idea :lol:. Almeno non dal punto di vista medico :). Per esperienza personale però sarei portata a dire di sì...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:44
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Matrimonio
    Ma secondo me dipende da persona a persona... Il mio ragazzo dice che prima di me fare discorsi di matrimonio/casa/figli con altre lo spaventava, ma che con me la cosa è stata naturale. E' stato lui...
    Mi piace su: 14/10/2014, 14:06
  8. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jamila attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    Bhe non è che un tumore perche infiltra e basta l'intestino non possa mettere in pericolo la vita del paziente. Può crescere verso l'interno dell'intestino e provocare un'occlusione intestinale per...
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:05
  9. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure :) Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a...
    Mi piace su: 13/10/2014, 23:02
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    A noi a medicina hanno insegnato che il liquido seminale contiene spermatozoi, se poi volete credere a doctor internet avanti pure :) Io preferisco basarmi su prove scientifiche e non giocare a...
    Mi piace su: 13/10/2014, 21:09
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Matrimonio
    Ma secondo me dipende da persona a persona... Il mio ragazzo dice che prima di me fare discorsi di matrimonio/casa/figli con altre lo spaventava, ma che con me la cosa è stata naturale. E' stato lui...
    Mi piace su: 13/10/2014, 20:48
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Mi piace su: 13/10/2014, 20:33
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Appunto per questo non mi sono mai fidata a rischiare xD. Il salto della quaglia non è un metodo intelligente...
    Mi piace su: 13/10/2014, 15:10
  14. nali
    nali piaciuto post da Jamila attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Appunto per questo non mi sono mai fidata a rischiare xD. Il salto della quaglia non è un metodo intelligente...
    Mi piace su: 12/10/2014, 13:51
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Come ti capisco :049:
    Mi piace su: 11/10/2014, 20:35