ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Se scopi con altre, non la ami. Punto. E non esistono cazzi. Siamo uomini e non animali e il pisello si riesce a tenere a bada. E sappi che sei doppiamente stronzo, perchè non solo le menti...
    Mi piace su: 13/11/2014, 9:00
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Se scopi con altre, non la ami. Punto. E non esistono cazzi. Siamo uomini e non animali e il pisello si riesce a tenere a bada. E sappi che sei doppiamente stronzo, perchè non solo le menti...
    Mi piace su: 13/11/2014, 8:46
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 13/11/2014, 3:17
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Io penso che uno dei maggiori motivi per cui finisce una relazione a distanza siano i litigi. Prima o poi si litiga per qualcosa, anche solo perchè si fraintende un messaggio o una chiamata. E allora...
    Mi piace su: 13/11/2014, 3:17
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 12/11/2014, 22:11
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 12/11/2014, 22:00
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Ma come fate a resistere? Io soffro anche di fronte a piccole separazioni di pochi giorni... Io volendo rispondere alla tua domanda non ce la farei mai...
    Mi piace su: 12/11/2014, 13:30
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Ma come fate a resistere? Io soffro anche di fronte a piccole separazioni di pochi giorni... Io volendo rispondere alla tua domanda non ce la farei mai...
    Mi piace su: 11/11/2014, 0:13
  9. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 10/11/2014, 23:51
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi sono trovata a scegliere tra la carriera da chirurgo (quindi quasi sicuramente all'estero e con lavoro a orari impensabili) e quella di medico clinico. E' stata dura perchè è fare il chirurgo che...
    Mi piace su: 10/11/2014, 22:55
  11. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi sono trovata a scegliere tra la carriera da chirurgo (quindi quasi sicuramente all'estero e con lavoro a orari impensabili) e quella di medico clinico. E' stata dura perchè è fare il chirurgo che...
    Mi piace su: 10/11/2014, 22:50
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?
    Mi piace su: 10/11/2014, 20:30
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho chiesto la tesi ad oncologia. Non sarò più un chirurgo.
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:02
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Amica o fidanzato?
    Ma poi...se trovo uno meglio lo mollo? Ma che problemi ha una così?...Come se il ragazzo fosse un pezzo di ricambio...
    Mi piace su: 6/11/2014, 17:06
  15. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Jamila attivo thread : Amica o fidanzato?
    Ma poi...se trovo uno meglio lo mollo? Ma che problemi ha una così?...Come se il ragazzo fosse un pezzo di ricambio...
    Mi piace su: 6/11/2014, 9:50