Sono riuscita a convincerlo ad andare da uno psicologo e l'ho visto contento... E' che a volte è difficile per me stare a sentirlo senza arrabbiarmi, quando dice cose tipo "ti amo più di qualunque...
Mi piace su: 9/1/2015, 16:48
So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
Mi piace su: 9/1/2015, 16:45
Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
Mi piace su: 9/1/2015, 16:37
So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
Mi piace su: 9/1/2015, 16:01
Mi piace su: 9/1/2015, 15:59
Mi piace su: 9/1/2015, 15:54
Amore. Non dico che farei la disoccupata, ma scendere a compromessi sì. Tipo farmi le notti in ambulanza invece di fare il medico di reparto, per lui lo farei senza problemi....
Mi piace su: 9/1/2015, 12:20
Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in...
Mi piace su: 9/1/2015, 11:57
Amore. Non dico che farei la disoccupata, ma scendere a compromessi sì. Tipo farmi le notti in ambulanza invece di fare il medico di reparto, per lui lo farei senza problemi....
Mi piace su: 9/1/2015, 0:10
Soffri di depressione. Io non so quanto resisterò, non un altra volta. E'come non avere più un ragazzo ora. Prego Dio, prego chiunque che mi dia la forza di resistere. Vorrei solo qualcuno venisse da me...
Mi piace su: 8/1/2015, 21:56
Dade, tu hai una grande forza di volontà, lasciatelo dire. Resistere da solo in una grande città e mettersi in gioco. I brutti pensieri vengono a chiunque, ma non credo tu sia depresso :).Hai coraggio da...
Mi piace su: 7/1/2015, 7:54
Grazie Temperance, un bacino :*
Mi piace su: 6/1/2015, 20:12
Soffri di depressione. Io non so quanto resisterò, non un altra volta. E'come non avere più un ragazzo ora. Prego Dio, prego chiunque che mi dia la forza di resistere. Vorrei solo qualcuno venisse da me...
Mi piace su: 6/1/2015, 19:39
Ogni volta che ci separiamo, dopo un po' di giorni che siamo stati assieme parte un magone assurdo. Un magone da parte di entrambi. Oggi prima di andartene hai detto "ora vado a casa e mi...
Mi piace su: 6/1/2015, 19:03
Mi piace su: 6/1/2015, 15:46