ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Sono riuscita a convincerlo ad andare da uno psicologo e l'ho visto contento... E' che a volte è difficile per me stare a sentirlo senza arrabbiarmi, quando dice cose tipo "ti amo più di qualunque...
    Mi piace su: 9/1/2015, 16:48
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
    Mi piace su: 9/1/2015, 16:45
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
    Mi piace su: 9/1/2015, 16:37
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
    Mi piace su: 9/1/2015, 16:01
  5. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 9/1/2015, 15:59
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 9/1/2015, 15:54
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore o lavoro?
    Amore. Non dico che farei la disoccupata, ma scendere a compromessi sì. Tipo farmi le notti in ambulanza invece di fare il medico di reparto, per lui lo farei senza problemi....
    Mi piace su: 9/1/2015, 12:20
  8. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in...
    Mi piace su: 9/1/2015, 11:57
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Amore o lavoro?
    Amore. Non dico che farei la disoccupata, ma scendere a compromessi sì. Tipo farmi le notti in ambulanza invece di fare il medico di reparto, per lui lo farei senza problemi....
    Mi piace su: 9/1/2015, 0:10
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Soffri di depressione. Io non so quanto resisterò, non un altra volta. E'come non avere più un ragazzo ora. Prego Dio, prego chiunque che mi dia la forza di resistere. Vorrei solo qualcuno venisse da me...
    Mi piace su: 8/1/2015, 21:56
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Dade, tu hai una grande forza di volontà, lasciatelo dire. Resistere da solo in una grande città e mettersi in gioco. I brutti pensieri vengono a chiunque, ma non credo tu sia depresso :).Hai coraggio da...
    Mi piace su: 7/1/2015, 7:54
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Grazie Temperance, un bacino :*
    Mi piace su: 6/1/2015, 20:12
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Soffri di depressione. Io non so quanto resisterò, non un altra volta. E'come non avere più un ragazzo ora. Prego Dio, prego chiunque che mi dia la forza di resistere. Vorrei solo qualcuno venisse da me...
    Mi piace su: 6/1/2015, 19:39
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ogni volta che ci separiamo, dopo un po' di giorni che siamo stati assieme parte un magone assurdo. Un magone da parte di entrambi. Oggi prima di andartene hai detto "ora vado a casa e mi...
    Mi piace su: 6/1/2015, 19:03
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 6/1/2015, 15:46