Una puntura? Un fungo? Un medico no eh? 48 anni e rivolgersi ad un forum di pischelli invece che ad un medico... bah, poi tanto grave non sarà. p.s. pollice del piede = alluce :)
Mi piace su: 25/1/2014, 19:39
Io pensavo si chiamasse "abbigliamento pseudo finocchio" e "abbigliamento copriamo il fatto di essere troia con l'eleganza" Se un ragazzo mi si piazza davanti vestito così gli rido in faccia.
Mi piace su: 8/1/2014, 23:15
Voi lavorate per stare al passo della terra e dell'anima della terra. Giacché essere pigri è estraniarsi dalle stagioni, uscire dalla processione della vita che solenne e in fiera sottomissione avanza...
Mi piace su: 4/1/2014, 22:21
La banda Bidon, erano nelle merendine.
Mi piace su: 22/12/2013, 23:06
Some eravamo in due a guardarlo!!! *-* Comunque chi si ricorda i bidoncini della spazzatura? Erano la sorpresa di qualcosa ma non ricordo se dell ovetto kinder!!
Mi piace su: 22/12/2013, 23:06
Io avevo il Bit-Bit! Mi ricordo che da piccola al mare litigai con un cinese che sosteneva che il mio fosse un Tamagotchi, non volevo proprio dargliela vinta! XD Comunque non so se sia degli...
Mi piace su: 22/12/2013, 23:04
Vabbè ma quello è in aerea viaggi, questo possiamo tenerlo per chi come me non va mai da nessuna parte? :lol: Cmq speravo che saltasse fuori la possibilità di lavorare da qualche parte, sinceramente...
Mi piace su: 18/12/2013, 20:47
Infatti la prossima volta che leggo una non troppo velata offesa a Folletta, mi incazzo. Ora basta, in questa sezione si ascolta e si dànno consigli, non siamo qui a puntare il dito su quello che fanno...
Mi piace su: 14/12/2013, 19:44
In primis mai detto che i tuoi ex non erano innamorati, sei tu che lo stai pensando e scrivendo. io parlo del presente e di quei ragazzi del primo post che non sono più voluti uscire con te. ...
Mi piace su: 14/12/2013, 19:43
Senti stai iniziando a infastidirmi. Prima di tutto se voglio trombare sono i cazzi miei, secondo non hai nessun diritto di giudicare la mia relazione -e sì, è una relazione anche se per te non ha...
Mi piace su: 14/12/2013, 19:43
(quoto) Aggiungo poi che non ha senso la cosa dal punto di vista cronologico, a meno che non cerchi qualcuno che sia parecchio più giovane di te. Perché, metti che ora trovi un trentacinquenne,...
Mi piace su: 13/12/2013, 22:15
a sto giro aggiungo. Solo un coglione può incazzarsi perchè l'altro ha da fare.
Mi piace su: 11/12/2013, 20:58
Poi magari vuoi anche che lavoriamo al posto tuo... A parte il fatto che non trovo per niente corretto ciò che vuoi fare, potresti almeno perdere tempo a cercarti su google le informazioni che ti...
Mi piace su: 6/12/2013, 22:46
Siamo in due tranquilla! :lol: Il mio ragazzo sta molto di più di me in un negozio! Infatti io odio i negozi come H&M o Zara perchè hanno troppa roba ammassata e non ho voglia di guardarla tutta!...
Mi piace su: 1/12/2013, 19:51
Mi sa che questa è una cosa che io non ho in comune con il resto delle donne. Ma come cavolo riescono le altre a passare ORE in UN negozio di abbigliamento? O.o Io sono il tipo che entra in un...
Mi piace su: 1/12/2013, 19:51