ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
    Mi piace su: 17/1/2015, 15:24
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
    Mi piace su: 17/1/2015, 14:37
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 17/1/2015, 14:34
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' difficilissimo stare con te...spero di riuscirci...spero tanto che qualcuno ci dia la forza..
    Mi piace su: 16/1/2015, 21:43
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mia mamma pensa sia una pazza a stare con te e quando l'ho chiamata in lacrime oggi dicendo che tornavo sabato invece di stasera per lei è stata l'ennesima conferma. Sono una pazza? Mi hai detto che è...
    Mi piace su: 16/1/2015, 18:51
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
    Mi piace su: 13/1/2015, 15:37
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
    Mi piace su: 12/1/2015, 9:36
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
    Mi piace su: 11/1/2015, 19:15
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 11/1/2015, 15:46
  10. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    occhio per occhio dente per dente!:ok:
    Mi piace su: 9/1/2015, 22:42
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    occhio per occhio dente per dente!:ok:
    Mi piace su: 9/1/2015, 21:36
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
    Mi piace su: 9/1/2015, 20:16
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 9/1/2015, 19:46
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in...
    Mi piace su: 9/1/2015, 18:28
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 9/1/2015, 17:47