Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
Mi piace su: 17/1/2015, 15:24
Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
Mi piace su: 17/1/2015, 14:37
Mi piace su: 17/1/2015, 14:34
E' difficilissimo stare con te...spero di riuscirci...spero tanto che qualcuno ci dia la forza..
Mi piace su: 16/1/2015, 21:43
Mia mamma pensa sia una pazza a stare con te e quando l'ho chiamata in lacrime oggi dicendo che tornavo sabato invece di stasera per lei è stata l'ennesima conferma. Sono una pazza? Mi hai detto che è...
Mi piace su: 16/1/2015, 18:51
So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
Mi piace su: 13/1/2015, 15:37
Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
Mi piace su: 12/1/2015, 9:36
So cosa provavi ieri quando mi guardavi, quando ti ho accompagnato dallo psicologo a forza e quando mi dicevi tutte quelle brutte cose.. E so anche cosa provavi quando sei uscito, e la prima cosa...
Mi piace su: 11/1/2015, 19:15
Mi piace su: 11/1/2015, 15:46
occhio per occhio dente per dente!:ok:
Mi piace su: 9/1/2015, 22:42
occhio per occhio dente per dente!:ok:
Mi piace su: 9/1/2015, 21:36
Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
Mi piace su: 9/1/2015, 20:16
Mi piace su: 9/1/2015, 19:46
Io sono stata due anni senza scopare, quando avevo gli "ormoni a mille" come dice sousughi. Sacrificherei il sesso per stare con lui? Si. Stiamo attraversando anche noi una "crisi di coppia", è in...
Mi piace su: 9/1/2015, 18:28
Mi piace su: 9/1/2015, 17:47