Forse perchè i tumori ci mettono molti anni a svilupparsi e si manifestano dopo i 50-55 anni? Oddio ho scoperto l'acqua calda :yawn:
Mi piace su: 21/1/2015, 16:23
Mi sto fumando una sigaretta. Io che passo 10 ore al giorno con malati di tumore. Mi sento la testa scoppiare. Avete presente quando vedete le cose succedere e voi potete solo stare farmi a guardare...
Mi piace su: 21/1/2015, 15:48
Mi sto fumando una sigaretta. Io che passo 10 ore al giorno con malati di tumore. Mi sento la testa scoppiare. Avete presente quando vedete le cose succedere e voi potete solo stare farmi a guardare...
Mi piace su: 21/1/2015, 14:08
Appena riesco ti posto qualcosa. Cmq si effettivamente la carne rossa provoca il cancro. Sia chiaro però, grosse quantità di carne rossa mangiate abitualmente. E' stato visto che la carne rossa provoca la...
Mi piace su: 21/1/2015, 12:55
Mah, decisamente no, bisogna avere un alimentazione equilibrata (=assumere nelle giuste proporzioni gassi, carboidrati e proteine), non che si può mangiare di tutto. La frittura non fa di sicuro male se...
Mi piace su: 20/1/2015, 21:10
Telefono chiuso e in appartamento da sola. Sono crollata. Scusami ma ho bisogno di un pomeriggio per me.
Mi piace su: 20/1/2015, 15:40
Anche l'anello come la pillola può far aumentare di peso putroppo. Ma credo vari da persona a persona. Io prendo yasminelle e sono addirittura dimagrita.. Cmq anche la tua patologia di base dovrebbe...
Mi piace su: 20/1/2015, 15:39
Anche l'anello come la pillola può far aumentare di peso putroppo. Ma credo vari da persona a persona. Io prendo yasminelle e sono addirittura dimagrita.. Cmq anche la tua patologia di base dovrebbe...
Mi piace su: 20/1/2015, 15:26
Forse posso venire anche io :)!
Mi piace su: 19/1/2015, 22:56
Stavo per scriverlo io ! :) efficiente come sempre ;)
Mi piace su: 19/1/2015, 13:48
Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
Mi piace su: 19/1/2015, 9:55
Ieri siamo andati molto vicini al lasciarci...mi hai detto cose bruttissime. Poi stamattina ti sei svegliato e mi hai chiesto scusa, che non sai che t'è preso... Mamma m'ha detto di lasciarti, che...
Mi piace su: 18/1/2015, 10:50
Mi piace su: 17/1/2015, 23:39
Mi piace su: 17/1/2015, 19:05
Mi piace su: 17/1/2015, 16:08