ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : mattate dei tempi della scuola
    io mi fotocopiavo direttamente le pagine dei bignami...:roll:
    Mi piace su: 25/3/2015, 15:45
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Io credo che a 20, 30, 40 e perchè no a tutte le età non ci si debba lasciare alle prime difficoltà. Ma se lui non viene incontro a lei e lei a lui che storia è? E poi boh, magari a lei scoccia dover...
    Mi piace su: 25/3/2015, 10:27
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che è stato bello oggi. Nonostante fosse un funerale e nonostante fosse un giorno triste. Sei entrato in chiesa con le lacrime agli occhi e mi hai abbracciata e baciata di fronte a tutti dicendo che ti...
    Mi piace su: 24/3/2015, 23:41
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Io credo che a 20, 30, 40 e perchè no a tutte le età non ci si debba lasciare alle prime difficoltà. Ma se lui non viene incontro a lei e lei a lui che storia è? E poi boh, magari a lei scoccia dover...
    Mi piace su: 24/3/2015, 21:48
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che è stato bello oggi. Nonostante fosse un funerale e nonostante fosse un giorno triste. Sei entrato in chiesa con le lacrime agli occhi e mi hai abbracciata e baciata di fronte a tutti dicendo che ti...
    Mi piace su: 24/3/2015, 21:39
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    E' morto tuo nonno e tu mi hai chiesto se voglio venire al funerale. Tua mamma mi ha detto che sono una di famiglia e che mi farà stare davanti con voi. Voglio venire, sono sicura di volerlo. Ma siamo...
    Mi piace su: 24/3/2015, 21:34
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 24/3/2015, 20:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stai già meglio. Grazie al cielo.
    Mi piace su: 24/3/2015, 15:36
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
    Mi piace su: 24/3/2015, 9:07
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi rendo conto che non ce la faccio da sola. Che è tutto diventato insostenibile. Che non sono forte cristo santo. Che tante volte ti parlo con le lacrime dentro. Vorrei che tu risolvessi i tuoi...
    Mi piace su: 23/3/2015, 22:08
  11. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Jamila attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ma in questo non capisco una cosa..tu pretendi lei venga a vivere con te senza avere la possibilità di una macchina con cui spostarsi? E con cosa andrebbe a lavoro? Stare in coppia significa...
    Mi piace su: 23/3/2015, 19:44
  12. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stai già meglio. Grazie al cielo.
    Mi piace su: 23/3/2015, 18:52
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    E' morto tuo nonno e tu mi hai chiesto se voglio venire al funerale. Tua mamma mi ha detto che sono una di famiglia e che mi farà stare davanti con voi. Voglio venire, sono sicura di volerlo. Ma siamo...
    Mi piace su: 22/3/2015, 18:59
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi:lol: Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi= - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu...
    Mi piace su: 22/3/2015, 18:45
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Ma rebel tu per uomo romantico intendi l'uomo pezza da piedi:lol: Tipico comportamento dell'uomo pezza da piedi= - uomo che ti scrive sempre, a qualsiasi ora della giornata e qualsiasi cosa tu...
    Mi piace su: 22/3/2015, 18:33