ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Something Strange attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Io risolvo tutto mangiando solo schifezze u.u Del tipo che in 5 giorni ho cenato tre volte con la pizza, una volta con una piadina e una con un bell'hamburger pieno di spezie, maionese e ketchup....
    Mi piace su: 16/1/2015, 17:56
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Lei era più romantica di te ad esempio. Quando andavo a scuola mi aveva scritto una frase romantica per ogni giorno, aveva attaccato la nostra foto sulla copertina... (etc dove spiega che è cresciuto...
    Mi piace su: 15/1/2015, 19:50
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il messaggio di M.: "C., grazie a te D. è riuscito a superare l'esame del FCE!" son emozioni :050:
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:07
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da morrigan attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mamma, lo so che hai ragione. Lo so che con voi non ho mai parlato, non faccio trasparire niente, eppure voi capite. Lo so che vorreste vedermi Serena, che devo trovare una soluzione e che voi ci...
    Mi piace su: 12/1/2015, 20:04
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Ci vanno sempre di mezzo i figli, col divorzio". Chi parla così non capisce un cazzo. E non dovrebbe parlarne con me. Da quando D. e la moglie hanno divorziato sono tutti sereni, il padre vedi i...
    Mi piace su: 11/1/2015, 11:49
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    C'è chi ha bisogno di amore e di un abbraccio sincero... e poi ci sono io che trovo la felicità in un cioccolatino fondente ripieno di crema al rum.
    Mi piace su: 9/1/2015, 20:23
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    solo un appunto gigias81... io fossi in te le chiederei un "sacrificio" in cambio. dopotutto se lei non apprezza il sesso orale non è detto che non possa apprezzarlo un' altra. e spiegagli che a...
    Mi piace su: 9/1/2015, 20:21
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Je suis Charlie.
    Mi piace su: 9/1/2015, 17:56
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono andata a correre. IO, che vado a correre; è la prima volta nella mia vita. Ho sempre odiato correre, preferisco nuotare, andare in bici, fare qualsiasi altro sport. Non so quanto durerà tutta questa...
    Mi piace su: 9/1/2015, 17:18
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : problema
    Ti credo, e penso che questo è quello che dovrebbe succedere in una relazione sincera fra due persone. Lui in questo momento è in difficoltà e non può capirlo, ma tu dovresti essere cosciente del fatto che...
    Mi piace su: 9/1/2015, 17:01
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Tua moglie avrebbe anche potuto sacrificare il sesso pur di stare con te se l'amore che prova per te è davvero grande, invece preferisce farsi scopare da un altro finchè tu li guardi....l'importante è...
    Mi piace su: 9/1/2015, 10:10
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Amore o lavoro?
    Ovviamente ognuno vive cercando entrambe le cose, é chiaro. Hai posto una condizione estrema (ma nemmeno tanto) nello scegliere tra o l'una o l'altra cosa e francamente tra le due scelgo l'amore senza...
    Mi piace su: 8/1/2015, 21:08
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : problema
    La depressione è una malattia. E spesso può essere confusa con la tristezza o comunque con un umore stabilmente sottotono. Tu non mi sembri affatto depresso Dade. Jamila armati di pazienza perchè non è...
    Mi piace su: 7/1/2015, 11:39
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : problema
    Ho passato tre anni depressa, cronica. Ne sono uscita, ma purtroppo è un male che a volte torna e infatti ultimamente ci sto ricascando... Mia madre è depressa, tanto che ha cercato di uccidersi più...
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : problema
    Sono d'accordo con Jean.. Purtroppo in famiglia ho due casi di depressione. Mia zia soffre di depressione da sempre, io ero un motivo di gioia per lei. Una bambina felice che saltellava in casa sua...