Ma dove sta scritto che un "vero uomo " la fa in piedi?:lol: Forse ai tempi della pietra era così!
Mi piace su: 8/7/2015, 20:00
Ma dove sta scritto che un "vero uomo " la fa in piedi?:lol: Forse ai tempi della pietra era così!
Mi piace su: 8/7/2015, 19:16
Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
Mi piace su: 8/7/2015, 15:29
Per me virilità è un uomo che si prenda cura della donna, che sia pronto a proteggerla se ne ha bisogno ed ad ascoltarla. Virilità vuol dire essere sicuri di sè, di ciò che si fa e delle proprie decisione...
Mi piace su: 8/7/2015, 14:15
Mi piace su: 8/7/2015, 12:54
Mi piace su: 8/7/2015, 12:37
Mi piace su: 8/7/2015, 12:15
Mi piace su: 8/7/2015, 11:44
No imok, io penso che non si dovrebbe aver paura ad uscire sole di sera perchè il deficiente di turno magari vuole svuotarsi le palle con te. I genitori non hanno colpa e la figlia neppure. Non ci si...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:42
Sì imok hai ragione, ma sai volte che dopo un turno in ospedale ho staccato alle 11:30/12:00 e sono rimasta a dormire lì perchè fare i dieci minuti fino a casa mia mi faceva paura? Ovvio che chi è più...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:41
Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso?...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:40
Le ultime due sono per ridere :116:
Mi piace su: 6/7/2015, 18:55
Hai preso quello che ti avevo detto? Sono felice :)!
Mi piace su: 6/7/2015, 18:48
Half, in generale posso dirti che il fumo rappresenta un fattore di rischio praticamente per qualsiasi malattia o tumore. L'inquinamento rappresenta un fattore di rischio strettamente x malattie...
Mi piace su: 6/7/2015, 15:22
Ma poi io non capisco sta storia dei "a 16 anni è troppo giovane". Quindi io che ne ho 25 posso andarmene in giro tranquilla perchè lo stupratore di turno mi chiede l'età prima di mettermi le meni addosso?...
Mi piace su: 6/7/2015, 10:01