Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
Mi piace su: 7/8/2015, 21:02
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(.. Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in...
Mi piace su: 7/8/2015, 15:44
Sarò strana io, ma se per ogni esame da mille pagine avessi esordito con "ma come cazzo si fa a studiare sta materia" magari anche bestemmiando sarei ancora al primo anno. E giusto ieri ho dato 580 pag...
Mi piace su: 7/8/2015, 11:43
Mi piace su: 7/8/2015, 8:38
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(.. Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in...
Mi piace su: 6/8/2015, 22:46
Mi piace su: 6/8/2015, 19:02
Mi piace su: 6/8/2015, 18:25
Ho preso 30 in psichiatria ....a mai più rivederci!
Mi piace su: 6/8/2015, 14:51
Peccato che il grasso rientri tra i criteri di diagnosi della sindrome metabolica , nonchè essere un importantissimo fattore di rischio per malattie vascolari e diabete (indipendentemente se uno mangia...
Mi piace su: 5/8/2015, 14:31
Io non ho una vita perfetta come tutti credono. -io sono stata anoressica, mio padre tradì mia mamma e lei entrò in una depressione-delirio per 3 anni. -il fato, Dio o l'omino con la bacchetta magica mi...
Mi piace su: 4/8/2015, 21:43
Cmq quello che Loller vuole dire, e che mi sembra non sia pervenuto per niente, è che tra scegliere se credere che un omino con polvere di fata e bacchetta magica abbia creato il tutto e credere a...
Mi piace su: 4/8/2015, 10:09
confermo! un mio amico si è laureato in ingegneria con 102 con due anni di ritardo ed è pure albanese (e sappiamo che non essere italiano purtroppo spesse volte conta), è stato chiamato subito dopo la...
Mi piace su: 3/8/2015, 14:15
bah, tutti i miei amici non laureati hanno trovato lavoro e vicino a casa. Ammetto che molti laureati in lettere o psicologia che conosco non hanno trovato nel loro ambito e si sono accontentati per...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:39
bah, tutti i miei amici non laureati hanno trovato lavoro e vicino a casa. Ammetto che molti laureati in lettere o psicologia che conosco non hanno trovato nel loro ambito e si sono accontentati per...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:25
Penso di amarti:038:
Mi piace su: 2/8/2015, 12:16