ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    14 giorni con te. 14 giorni in cui ci siamo fatti da mangiare, abbiamo studiato e venerdì faremo l'esame. E che andrà come andrà. Piu che per studiare questo tempo mi è servito a capire tante cose. Per...
    Mi piace su: 23/8/2015, 14:19
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    14 giorni con te. 14 giorni in cui ci siamo fatti da mangiare, abbiamo studiato e venerdì faremo l'esame. E che andrà come andrà. Piu che per studiare questo tempo mi è servito a capire tante cose. Per...
    Mi piace su: 23/8/2015, 12:47
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 23/8/2015, 11:54
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 23/8/2015, 11:42
  5. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Jamila attivo thread : tendenze inguardabili!
    le all star sono le uniche scarpe che metto da quando avevo 14 anni xD
    Mi piace su: 21/8/2015, 15:42
  6. cobret
    cobret piaciuto post da Jamila attivo thread : gli SSRI fanno male?
    Gli SSRI sono antidepressivi. In genere il depresso mangia poco e tende a perdere di peso, se curi la depressione però il paziente inizia a stare bene e a mengiare di più. Inoltre sono dei farmaci...
    Mi piace su: 20/8/2015, 2:18
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono a Bressanone, in un posto di merda a studiare per un esame che non riuscirò mai a dare in 10 gg e dopo una sveglia alle sei mio moroso ha appena ucciso una tarantola in cucina. Buon giorno a me.
    Mi piace su: 18/8/2015, 9:27
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono a Bressanone, in un posto di merda a studiare per un esame che non riuscirò mai a dare in 10 gg e dopo una sveglia alle sei mio moroso ha appena ucciso una tarantola in cucina. Buon giorno a me.
    Mi piace su: 18/8/2015, 8:18
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Lungi da me fare la saputella ma le benzo sono gli psicofarmaci peggiori che esistano. Non andrebbero MAI è poi MAI prescritti in cronico come fanno invece tantissimi curanti, e se prescritte in...
    Mi piace su: 17/8/2015, 18:53
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    ecco,il medico che ti ha detto che 20 gocce non fanno nulla probabilmente ha dimenticato per strada le nozioni base della farmacodinamica, visto che ogni farmaco, specie gli psicofarmaci hanno un...
    Mi piace su: 17/8/2015, 18:52
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo so che sembro una pazza psicopatica ma o scrivo qui o scoppio ed implodo su me stessa. Abbiamo litigato, tanto tanto tanto. Per cosa? Perchè sei depresso e la vita è brutta e cattiva. E poi sono...
    Mi piace su: 17/8/2015, 17:38
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo la giornata di ieri stamattina ero (sono) disperata ed esausta...ho preso la forbice e non so nemmeno io perchè mi sono tagliata. Come tanti anni fa, perchè un dolore mentale se ne va solo con uno...
    Mi piace su: 17/8/2015, 14:03
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Lungi da me fare la saputella ma le benzo sono gli psicofarmaci peggiori che esistano. Non andrebbero MAI è poi MAI prescritti in cronico come fanno invece tantissimi curanti, e se prescritte in...
    Mi piace su: 16/8/2015, 17:06
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Lo so che sembro una pazza psicopatica ma o scrivo qui o scoppio ed implodo su me stessa. Abbiamo litigato, tanto tanto tanto. Per cosa? Perchè sei depresso e la vita è brutta e cattiva. E poi sono...
    Mi piace su: 14/8/2015, 20:26
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    ecco,il medico che ti ha detto che 20 gocce non fanno nulla probabilmente ha dimenticato per strada le nozioni base della farmacodinamica, visto che ogni farmaco, specie gli psicofarmaci hanno un...
    Mi piace su: 14/8/2015, 12:35