ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Prevenire le rughe
    Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:06
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Servono più controlli e serve un Unione Europea che sia davvero unita. Dovrebbero venire spartiti tra i vari stati in modo equo e in base alle risorse di ognuno. Quindi ecco una via di mezzo. Però...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:11
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso. Non dopo l'università, non dopo la...
    Mi piace su: 3/9/2015, 11:11
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Servono più controlli e serve un Unione Europea che sia davvero unita. Dovrebbero venire spartiti tra i vari stati in modo equo e in base alle risorse di ognuno. Quindi ecco una via di mezzo. Però...
    Mi piace su: 3/9/2015, 8:28
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso. Non dopo l'università, non dopo la...
    Mi piace su: 2/9/2015, 20:34
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua...
    Mi piace su: 1/9/2015, 10:31
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Il mio ragazzo ci provò con me da fidanzato. Lui disse che la sua storia non andava bene anche senza di me. Io cmq prima di starci o uscirci insieme volli essere sicura che avesse chiuso con la sua...
    Mi piace su: 1/9/2015, 0:23
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : 0 sonno
    Forse un po' xD....cmq in generale dormire fa bene anche per le difese immunitarie, per scaricare lo stress e per una serie di altri motivi.
    Mi piace su: 31/8/2015, 19:03
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse riuscirò persino a laurearmi un 6 anni giusti con una media altissima, un ragazzo che mi ama e senza fare la psicopatica sempre chiusa a studiare :050: finalmente la ruota incomincia a girare!
    Mi piace su: 31/8/2015, 14:42
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jamila attivo thread : Moda e tendenze
    Penserei di essere finita ad Hogwarts senza saperlo...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:52
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse riuscirò persino a laurearmi un 6 anni giusti con una media altissima, un ragazzo che mi ama e senza fare la psicopatica sempre chiusa a studiare :050: finalmente la ruota incomincia a girare!
    Mi piace su: 31/8/2015, 12:35
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 31/8/2015, 10:45
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 31/8/2015, 10:25
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso 30 e tu 29 all esame di cardo-toraco-vascolare. Siamo dei grandi :)!
    Mi piace su: 30/8/2015, 22:46
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho preso 30 e tu 29 all esame di cardo-toraco-vascolare. Siamo dei grandi :)!
    Mi piace su: 30/8/2015, 11:22