ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Ah e ci sono medici che prescrivono il ventolin per andare a correre in bici? Ti rispondo io, NO. Cmq se sei asmatico così grave allora forse un'attività di tale portata la dovresti evitare, non...
    Mi piace su: 6/9/2015, 22:56
  2. ciaociaou689659
    ciaociaou689659 piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Il ventolin gli serve dato che è asmatico, ma un asmatico dovrebbe prendere il ventolin quando è broncostruito e non così ad cazzium per correre più veloce. Inoltre se hai un asma grave non è nemmeno...
    Mi piace su: 6/9/2015, 20:50
  3. ciaociaou689659
    ciaociaou689659 piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Quindi anche tuoi amici non asmatici usano il ventolin? Allora non sei solo tu l'incosciente a sto punto.
    Mi piace su: 6/9/2015, 20:33
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Le donne (e la loro opinione sulla vita) di dividono fondamentalmente in due schieramenti: -quelle che mettono al primo posto figlio e marito e che non immaginano la loro esistenza completa senza...
    Mi piace su: 4/9/2015, 21:30
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Problema del Giorno
    Le donne (e la loro opinione sulla vita) di dividono fondamentalmente in due schieramenti: -quelle che mettono al primo posto figlio e marito e che non immaginano la loro esistenza completa senza...
    Mi piace su: 4/9/2015, 19:58
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:15
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Scena di stamattina. Io che torno nell appartamento a Padova dopo 15gg: cerco le mie cuffiette dell'iphone (che costano 20 euro e a cui ci tengo dato che quel cellulare l'ho preso con i miei soldi)...
    Mi piace su: 4/9/2015, 13:20
  8. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:15
  9. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    i fratelli sono i peggiori coinquilini di merda
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:05
  10. hino
    hino piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 4/9/2015, 9:48
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 23:26
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:33
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:22
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jamila attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 20:14
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Prevenire le rughe
    Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:09