Ah e ci sono medici che prescrivono il ventolin per andare a correre in bici? Ti rispondo io, NO. Cmq se sei asmatico così grave allora forse un'attività di tale portata la dovresti evitare, non...
Mi piace su: 6/9/2015, 22:56
Il ventolin gli serve dato che è asmatico, ma un asmatico dovrebbe prendere il ventolin quando è broncostruito e non così ad cazzium per correre più veloce. Inoltre se hai un asma grave non è nemmeno...
Mi piace su: 6/9/2015, 20:50
Quindi anche tuoi amici non asmatici usano il ventolin? Allora non sei solo tu l'incosciente a sto punto.
Mi piace su: 6/9/2015, 20:33
Le donne (e la loro opinione sulla vita) di dividono fondamentalmente in due schieramenti: -quelle che mettono al primo posto figlio e marito e che non immaginano la loro esistenza completa senza...
Mi piace su: 4/9/2015, 21:30
Le donne (e la loro opinione sulla vita) di dividono fondamentalmente in due schieramenti: -quelle che mettono al primo posto figlio e marito e che non immaginano la loro esistenza completa senza...
Mi piace su: 4/9/2015, 19:58
Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
Mi piace su: 4/9/2015, 16:15
Scena di stamattina. Io che torno nell appartamento a Padova dopo 15gg: cerco le mie cuffiette dell'iphone (che costano 20 euro e a cui ci tengo dato che quel cellulare l'ho preso con i miei soldi)...
Mi piace su: 4/9/2015, 13:20
Certe risposte non fanno di voi esseri umani. Aiutare il prossimo? Siamo il paese più cattolico e razzista di tutti! Persone che vanno a messa la domenica e poi insultano e hanno pregiudizi nei...
Mi piace su: 4/9/2015, 11:15
i fratelli sono i peggiori coinquilini di merda
Mi piace su: 4/9/2015, 11:05
Mi piace su: 4/9/2015, 9:48
Mi piace su: 3/9/2015, 23:26
Mi piace su: 3/9/2015, 21:33
Mi piace su: 3/9/2015, 21:22
Mi piace su: 3/9/2015, 20:14
Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
Mi piace su: 3/9/2015, 17:09