ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. LauT90
    LauT90 piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sabato ho dormito due ore, domenica 3 e ieri notte 3....e mi sono anche presa una "pausa studio" andando al cinema a vedere Sinister..io sono deficiente:181:
    Mi piace su: 15/9/2015, 15:47
  2. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Ho 25 anni, studio medicina e sono al sesto anno. Diventerò (si spera) chirurgo generale. Sono ambiziosa, molto, ma sono anche buona e gentile, troppo. Sto con un ragazzo che amo un sacco e abbiamo in...
    Mi piace su: 15/9/2015, 13:00
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    1) non prenderò mai più in giro le persone che hanno gli incubi/visioni durante la notte 2) non sminuirò più le persone che stanno male senza un reale motivo, perchè dopo 3 mesi passati a casa a studiare e...
    Mi piace su: 12/9/2015, 16:48
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sarò mai una moglie accomodante, una che lava sempre i piatti e pulisce in continuazione. Se sarò stanca dovrai anche tu dare una mano, anche se sei nato con il pene. Non sarò mai una moglie appiccicata...
    Mi piace su: 12/9/2015, 16:32
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    1) non prenderò mai più in giro le persone che hanno gli incubi/visioni durante la notte 2) non sminuirò più le persone che stanno male senza un reale motivo, perchè dopo 3 mesi passati a casa a studiare e...
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:50
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:37
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/9/2015, 13:34
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    eddai, fai quello che vuoi lo stesso, perchè fai domande qui? Tanto non senti ragione
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:35
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non sarò mai una moglie accomodante, una che lava sempre i piatti e pulisce in continuazione. Se sarò stanca dovrai anche tu dare una mano, anche se sei nato con il pene. Non sarò mai una moglie appiccicata...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:09
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    eddai, fai quello che vuoi lo stesso, perchè fai domande qui? Tanto non senti ragione
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:07
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 8/9/2015, 1:25
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Mi piace su: 7/9/2015, 23:16
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:44
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 7/9/2015, 21:51
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : utilizzo improprio di ventolin
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:14