ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
    Mi piace su: 1/11/2015, 18:36
  2. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
    Mi piace su: 1/11/2015, 14:22
  3. Blacko
    Blacko piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma anche da conviventi credo noi due continueremmo con questo andamento. I soldi di cibo, bollette, cose per la casa saranno divisi in due..non è giusto che il maschio solo perchè tale paghi tutti lui.
    Mi piace su: 1/11/2015, 13:03
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Psicoterapeuta,psicoterapia,psicofarmaci,s.me ansioso-depressiva
    Dipende da quanto "grave" è la tua situazione. Di sicuro gli ansiolitici non si devono prendere senza l'appoggio di uno psicoterapeuta, e la psicoterapia è una condizione che non dovrebbe mai mancare nel...
    Mi piace su: 1/11/2015, 12:04
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma per me c'è proprio una disparità nord-sud perchè di solito qui al nord si "usa" pagare ognuno per sè...cosa che cmq io ritengo giusta.Galanteria o no non capisco per quale retaggio culturale dovrebbe...
    Mi piace su: 31/10/2015, 20:44
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 31/10/2015, 16:06
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E' bravissimo! Uno dei migliori professori che abbia mai avuto! Ed è fenomenale come usi gessetti, pastelli e pongo per spiegare l'anatomia..xD Red Viper C'è anche una pagina fb dedicata a lui e alle...
    Mi piace su: 31/10/2015, 12:13
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Martedì mi aspetta una giornata in sala operatoria con uno dei migliori chirurghi di sempre...il problema è che oltre a credersi dio è anche un maschilista assurdo e pensa che donne e chirurgia non siano...
    Mi piace su: 31/10/2015, 12:12
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Jamila attivo thread : Domanda agli uomini
    Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso). ...
    Mi piace su: 28/10/2015, 19:54
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
    Mi piace su: 28/10/2015, 14:34
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
    Mi piace su: 28/10/2015, 8:05
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Mi piace su: 28/10/2015, 0:10
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo
    Mi piace su: 27/10/2015, 22:35
  14. monty
    monty piaciuto post da Jamila attivo thread : Eiaculazione, dove?
    In bocca, un pompino non è un pompino se non si ingoia ;)! E mi piace mi venga dentro, è più intimo e lo "sento" davvero...
    Mi piace su: 27/10/2015, 19:45
  15. Blacko
    Blacko piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Gli sforzi che stai facendo, che stiamo facendo ora, saranno ripagati ;)
    Mi piace su: 27/10/2015, 15:03