Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
Mi piace su: 1/11/2015, 18:36
Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
Mi piace su: 1/11/2015, 14:22
Ma anche da conviventi credo noi due continueremmo con questo andamento. I soldi di cibo, bollette, cose per la casa saranno divisi in due..non è giusto che il maschio solo perchè tale paghi tutti lui.
Mi piace su: 1/11/2015, 13:03
Dipende da quanto "grave" è la tua situazione. Di sicuro gli ansiolitici non si devono prendere senza l'appoggio di uno psicoterapeuta, e la psicoterapia è una condizione che non dovrebbe mai mancare nel...
Mi piace su: 1/11/2015, 12:04
Ma per me c'è proprio una disparità nord-sud perchè di solito qui al nord si "usa" pagare ognuno per sè...cosa che cmq io ritengo giusta.Galanteria o no non capisco per quale retaggio culturale dovrebbe...
Mi piace su: 31/10/2015, 20:44
Mi piace su: 31/10/2015, 16:06
E' bravissimo! Uno dei migliori professori che abbia mai avuto! Ed è fenomenale come usi gessetti, pastelli e pongo per spiegare l'anatomia..xD Red Viper C'è anche una pagina fb dedicata a lui e alle...
Mi piace su: 31/10/2015, 12:13
Martedì mi aspetta una giornata in sala operatoria con uno dei migliori chirurghi di sempre...il problema è che oltre a credersi dio è anche un maschilista assurdo e pensa che donne e chirurgia non siano...
Mi piace su: 31/10/2015, 12:12
Io rimango ancora allibita che ci siano ragazze che fanno sesso prima di essere sicure che il ragazzo effettivamente le ami (chiaro, se alla ragazza interessa solo il sesso è un altro discorso). ...
Mi piace su: 28/10/2015, 19:54
Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
Mi piace su: 28/10/2015, 14:34
Non voglio essere troppo schietta ma per me devi smettere di cercare il moroso come se stessi cercando le sette sfere del drago...se il ragazzo deve arrivare arriverà, ma basta forzature, basta correre...
Mi piace su: 28/10/2015, 8:05
Mi piace su: 28/10/2015, 0:10
Mi piace su: 27/10/2015, 22:35
In bocca, un pompino non è un pompino se non si ingoia ;)! E mi piace mi venga dentro, è più intimo e lo "sento" davvero...
Mi piace su: 27/10/2015, 19:45
Gli sforzi che stai facendo, che stiamo facendo ora, saranno ripagati ;)
Mi piace su: 27/10/2015, 15:03