ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
    Mi piace su: 5/11/2015, 13:43
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma per me c'è proprio una disparità nord-sud perchè di solito qui al nord si "usa" pagare ognuno per sè...cosa che cmq io ritengo giusta.Galanteria o no non capisco per quale retaggio culturale dovrebbe...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:17
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
    Mi piace su: 5/11/2015, 11:14
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
    Mi piace su: 4/11/2015, 22:38
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:56
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:14
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'intervento di 8 ore è andato strabene!!::)))
    Mi piace su: 4/11/2015, 8:09
  8. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Vale la pena fare tutta questa fatica? Se sì non ti resta che continuare...
    Mi piace su: 3/11/2015, 23:18
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
    Mi piace su: 3/11/2015, 22:30
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 3/11/2015, 21:56
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 3/11/2015, 21:09
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 3/11/2015, 20:32
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Stanco da morire
    L'ernia iatale causa anemia solo se sanguina e se hai ulcere esofagee...vai dal medico.
    Mi piace su: 3/11/2015, 1:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Martedì mi aspetta una giornata in sala operatoria con uno dei migliori chirurghi di sempre...il problema è che oltre a credersi dio è anche un maschilista assurdo e pensa che donne e chirurgia non siano...
    Mi piace su: 2/11/2015, 21:00
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma anche da conviventi credo noi due continueremmo con questo andamento. I soldi di cibo, bollette, cose per la casa saranno divisi in due..non è giusto che il maschio solo perchè tale paghi tutti lui.
    Mi piace su: 1/11/2015, 18:42