Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
Mi piace su: 5/11/2015, 13:43
Ma per me c'è proprio una disparità nord-sud perchè di solito qui al nord si "usa" pagare ognuno per sè...cosa che cmq io ritengo giusta.Galanteria o no non capisco per quale retaggio culturale dovrebbe...
Mi piace su: 5/11/2015, 11:17
Ma quindi se uscite a cena ogni week end lui paga minimo 30 euro di tasca sua ogni volta? Più birre/caffe/panini eventuali durante la settimana? Sti cazzi Noi dividiamo sempre, non mi piace che...
Mi piace su: 5/11/2015, 11:14
Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
Mi piace su: 4/11/2015, 22:38
Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
Mi piace su: 4/11/2015, 19:56
Mi piace su: 4/11/2015, 19:14
L'intervento di 8 ore è andato strabene!!::)))
Mi piace su: 4/11/2015, 8:09
Vale la pena fare tutta questa fatica? Se sì non ti resta che continuare...
Mi piace su: 3/11/2015, 23:18
Stare in sala operatoria oggi è stata la cosa più normale del mondo, come se fossi nel mio ambiente. Avevo paura per la notte passata insonne, la colazione non fatta, l'anemia e il ciclo.. ma ecco, ce...
Mi piace su: 3/11/2015, 22:30
Mi piace su: 3/11/2015, 21:56
Mi piace su: 3/11/2015, 21:09
Mi piace su: 3/11/2015, 20:32
L'ernia iatale causa anemia solo se sanguina e se hai ulcere esofagee...vai dal medico.
Mi piace su: 3/11/2015, 1:10
Martedì mi aspetta una giornata in sala operatoria con uno dei migliori chirurghi di sempre...il problema è che oltre a credersi dio è anche un maschilista assurdo e pensa che donne e chirurgia non siano...
Mi piace su: 2/11/2015, 21:00
Ma anche da conviventi credo noi due continueremmo con questo andamento. I soldi di cibo, bollette, cose per la casa saranno divisi in due..non è giusto che il maschio solo perchè tale paghi tutti lui.
Mi piace su: 1/11/2015, 18:42