ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.86
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 4:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    Anche questo è il motivo per c'è disoccupazione. Prima di aver cercato lavoro si guarda la paga. Questa è l'italia che ti piaccia o no. Vuoi lavorare? 1400 in Italia sono già un bel prendere. Non ti sta bene...
    Mi piace su: 4/8/2015, 8:31
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : università non iscrivetevi
    Parli di cose senza conoscerle fino in fondo (anche se frequenti l'università). All'università ti insegnano a ragionare davvero, a capire veramente..non a dire a memoria quattro stronzate. Non puoi...
    Mi piace su: 4/8/2015, 4:32
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    La verità è che è ancora per causa tua se ogni tanto metto in dubbio la mia relazione. Ogni tanto penso ancora a come sarebbe andata, se solo fossimo stati più grandi e più maturi quando è iniziato tutto,...
    Mi piace su: 3/8/2015, 15:19
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    A meno che tu non faccia il Politecnico, che a detta di miei amici ti chiamano prima che tu ti sia laureato. Ed è effettivamente vero...
    Mi piace su: 3/8/2015, 12:19
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutte queste vegane che non fanno altro che postare la ricetta vegan, la dieta vegan, la coca cola fa male, la carne fa venire il cancro. Avete rotto i coglioni E pure voi animalisti salviamo il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 8:53
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : università non iscrivetevi
    Non è facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sarà una lotta molto lunga. Il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 8:52
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    Per un istituto bancario sai meglio di me che devi avere un laurea e non credo che ti basti una triennale. Io non capisco dove sta il tuo problema. Vuoi lavorare nel mondo bancario?studi per...
    Mi piace su: 3/8/2015, 2:18
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    Vedi perchè l'italia va a rotoli?perchè ci fanno credere che non ce la faremo mai. Invece te lo dico per esperienza, se lo vuoi il lavoro lo trovi pure in italia. Da Torino, mi sono trasferito a...
    Mi piace su: 3/8/2015, 2:13
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Quelli che passano davanti a un cimitero si fanno il segno della croce e poi subito dopo bestemmiano. Cmq Jack fattelo dire l'amore di ha tanto di volta il cervello. Non c'è bisogno di aggredire le...
    Mi piace su: 2/8/2015, 18:15
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    O, ancora più elementare, quelli che dopo aver preso l'ostia in chiesa, o essersi confessati, sputtanano e spettegolano il primo che gli viene in mente. O scostano il povero che chiede l'elemosina...
    Mi piace su: 2/8/2015, 16:23
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Contraccambio, lo sai! :D Eh, hai ragione anche te *_* Torniamo a parlare di Buddismo che è meglio. Qualcosa saprebbe spiegarmi le differenze tra buddismo, zen, taoismo e via dicendo? Cioè,...
    Mi piace su: 2/8/2015, 12:18
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io non sono esperto di fossili, non so come funziona il C14 e via dicendo, ma non metto in dubbio che ci sia chi conosce questi argomenti. Tu ti fai domande banali che si fanno già anche i ricercatori,...
    Mi piace su: 2/8/2015, 7:51
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Tic che mi crea problemi.
    E' normale, ancora c'è la mentalità che solo i pazzi vanno dallo psichiatra, ma non è così, assolutamente. Spiegale da cosa nasce questo desiderio, anche se credo sia evidente anche se magari non si rende...
    Mi piace su: 1/8/2015, 18:10
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Forse più di altri posso capirti ma non intendo parlare di me perché non é il momento giusto. Innanzitutto ti consiglio vivamente di leggere Siddharta di Herman Hesse, ma veramente te lo consiglio col...
    Mi piace su: 1/8/2015, 16:16
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Teorie insulse e falsate come quella dell'evoluzione? Oh porca troia, sei un creazionista? Allora esistono anche qua su FdT! Mannaggia, ci mancava un creazionista.. E dimmi, da cosa deriviamo? Come...
    Mi piace su: 1/8/2015, 16:14