io sono fidanzato felicemente da tre anni. studiamo entrambi, motivo per cui il tempo da dedicare allo svago è ben poco. quando posso vado a stare da lei (è una studentessa fuori sede), ne sento la...
Mi piace su: 1/10/2015, 12:24
E così rinizia la stagione delle mani ghiacciate..
Mi piace su: 1/10/2015, 6:41
Chi passa tempo sui libri perde anni di esperienza e pratica, e chi lavora a 15 anni perde anni di teoria e scienza. Chi sarà il migliore a lavorare? Dipende dal lavoro. Se vuoi fare un lavoro di...
Mi piace su: 29/9/2015, 14:23
Chi non sta mai sui libri invece diventa una larva a livello cerebrale, che forse è peggio. Comunque mi piace lo stereotipo di cultura=sfigato, bravi, voi si che siete sul pezzo. Mi piacerebbe sapere...
Mi piace su: 29/9/2015, 9:26
Perché si tira sempre fuori il discorso "magari hanno 110L ma nella vita sono dei coglioni", come se le due cose fossero correlate? Son due discorsi totalmente a parte.. Sembra quasi che la gente debba...
Mi piace su: 29/9/2015, 9:25
A me interessa parecchio. Mi eccita mentalmente l'idea di avere un partner particolarmente dotto su un determinato argomento, e unitamente dovrebbe avere una cultura di base nella media. Sono molto...
Mi piace su: 27/9/2015, 11:25
Assurdo che per aver tempo di studiare devo farlo in Redazione in radio tra uno spacco e l'altro. Speriamo che mi vengano ricompensati questi sacrifici..
Mi piace su: 26/9/2015, 12:19
A me le persone da "cucciola" di qua, "Tesorino" dillà mi son sempre state sulle balle, perché erano fintissime. Invece adoro quando R. mi chiama cucciola, non ho mai avuto un'amica coccolona che mi...
Mi piace su: 26/9/2015, 4:10
se dovessi avere problemi, continua a perseverare. Una mia amica ha passato una profonda crisi con il suo partner storico per un motivo fin tropo simile. poi alla fine sono tornati insieme, ma dopo...
Mi piace su: 26/9/2015, 4:09
Giornata assolutamente distruttiva. Le materie nuove sono interessanti come prevedibile ma Statistica in particolare pare essere sin da subito ostica e ciò é per me un grosso stimolo. Non mi piace...
Mi piace su: 24/9/2015, 19:05
Ah, dimenticavo di raccontare l'antologia del mattino. Primo giorno, devo prendere il pullman. Mi avvio verso la fermata. Una signora da lontano mi vede, mi squadra dall'alto in basso e, quando mi è...
Mi piace su: 24/9/2015, 11:53
Se non mi faccio sentire non é perché sono arrabiato o a terra con il morale o voglio tagliare i ponti maé non appigliarsi a qualcosa che non c'é e non ci sará. Non continuerò a scriverti facendoti infastidire o...
Mi piace su: 24/9/2015, 9:40
Oggi é un mese che nonno se n'è andato. Questa sera, in chiesa per il trigesimo, pensavo e ripensavo. Un braccialetto da lui lasciatomi e qualche spiegazione di mia madre in realtà mi ha fatto davvero...
Mi piace su: 24/9/2015, 5:41
Mi emoziona un sacco rivedere Once Upon a Time dall'inizio, quanto amo questo telefilm ** Ok, ho una vita triste, è vero. Però è DAVVERO bello! *_*
Mi piace su: 23/9/2015, 20:42
Da domani finisce in assoluto il mio tempo libero: fatemi un in bocca al lupo, vi prego. :089:
Mi piace su: 23/9/2015, 19:13