ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da vcp attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Beh la pensiamo un pò diversamente: io penso sia buona educazione, se mi offrono una bevuta, offrire io la volta dopo. La trovo una cosa giusta ecco. Ma non per non sentirmi in debito, ma solo per...
    Mi piace su: 11/11/2015, 16:30
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La nebbia rende tutto irreale, onirico. Meraviglioso.
    Mi piace su: 10/11/2015, 19:51
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    E' vero! Io infatti mi sento tanto strana a mangiare solo la frutta oppure un panino xD
    Mi piace su: 8/11/2015, 17:46
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Novità
    Taglia subito i rapporti, nonostante tutto. Lui a te non ci tiene e ti fa solo del male e non solo a livello di sentimenti. Nessuno può minare la tua serenità.
    Mi piace su: 7/11/2015, 20:57
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Half shadow attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Comunque dalle mie parti si invita la gente in pizzeria o al ristorante e gli invitati pagano per sè e ti fanno pure il regalo.
    Mi piace su: 7/11/2015, 18:18
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spero sia così, ma soprattutto che non ci faccia mai vedere gli organi all'interno del corpo..non ho vomitato perché erano già stati estratti, ma quando, prima che entrassimo, ci ha detto che era presente...
    Mi piace su: 7/11/2015, 18:17
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Nord vs Sud: differenze culturali, miti e leggende
    Al nord siamo più freddi e distaccati, ed è una differenza che noto moltissimo già a Bologna rispetto a Lecco. Siamo più solitari e più diretti, mentre al sud il concetto di puntualità è spesso più...
    Mi piace su: 5/11/2015, 19:45
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Io da quando sto insieme alla mia ragazza raramente ho pagato tutto io. Io purtroppo non guido, per ora.. è lei che ci porta in giro, quindi quando capita di pagare il parcheggio e merende o altre robe...
    Mi piace su: 5/11/2015, 12:55
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo di amare quel prof. È bravissimo, e anche se la sua è l'ultima lezione della giornata, seguirla è un piacere. Finora è l'unico professore che ci tratta come suoi "eredi", invece che come studenti...
    Mi piace su: 4/11/2015, 19:24
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Anche a me sembra una scena ridicola mettere sul bancone esattamente 80 centesimi e poi fare all'altro "mancano i tuoi 80!". Capisco quando la spesa è più elevata, ma davvero stare lì per un euro mi...
    Mi piace su: 4/11/2015, 10:34
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jeggi attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Ma perché? :lol: Se invito un'amica (ad esempio) a mangiare una pizza fuori si paga ognuno il suo. Se voglio stare in tua compagnia mica devo offrire la cena per forza u.u Oppure se si prende un caffè...
    Mi piace su: 4/11/2015, 3:42
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci sono nuovi episodi delle vicende col bimbo che sta sempre vicino a me a Karate. Sempre dolcissimo mi ha raccontato tante cose: ha detto che gli piace giocare a Minecraft, che ha un tablet ed la...
    Mi piace su: 4/11/2015, 3:39
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    Vabbè, questo mi sembra esagerato dai: sono sicura che nessuno in questo topic o altrove verrebbe a dire che una persona che chiede ad un'altra un micro-prestito in una situazione d'emergenza, e lo...
    Mi piace su: 2/11/2015, 11:16
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da lunantica attivo thread : Quando uscite con il vostro partner... chi paga?
    In linea di massima io sono per la divisione. Poi può capitare di offrire, da una parte o dall'altra. Il ragionamento che un uomo debba pagare per me lo trovo assurdo e ridicolo, se pensassi che un uomo...
    Mi piace su: 1/11/2015, 12:06
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : Raccolta di belle frasi
    -Joel ... -Sì, mandarina... -Io sono brutta? -Uhm? -Quando ero piccola pensavo di sì. Non è possibile: l'ho detto e già piango. I grandi non capiscono quanto ci si può sentire soli da bambini, come se tu...
    Mi piace su: 1/11/2015, 11:58