ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : 25 anni mai storie serie?!
    Se il tipo vuole avere una relazione seria ma non ha mai incontrato nessuna che lo facesse innamorare, si, perchè no? Se ha passato i precedenti 10 anni a fare il puttanaro invece per me può benissimo...
    Mi piace su: 12/6/2016, 0:19
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Brava Rose! Io ho sempre pensato che "forzare" troppo le storie non serva. Nel senso che tu gli hai scritto, ti sei resa disponibile per una riappacificazione e lui ti ha dato il due di picche. Se...
    Mi piace su: 12/6/2016, 0:07
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Sarò franca e ti dirò una cosa che ho capito solo ora stando con il mio uomo: chi ama non lascia mai. Chi ama non permette che si crei nemmeno la minima spaccatura tra di voi. Io e il mio ragazzo siamo...
    Mi piace su: 11/6/2016, 23:44
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Brava Rose! Io ho sempre pensato che "forzare" troppo le storie non serva. Nel senso che tu gli hai scritto, ti sei resa disponibile per una riappacificazione e lui ti ha dato il due di picche. Se...
    Mi piace su: 9/6/2016, 14:58
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    Layne, non intendevo che tutte le altre donne preferiscono stare a letto a leggere, ma ricordo perfettamente quando facevo le medie/elementari che le maestre si prendevano spesso e volentieri...
    Mi piace su: 9/6/2016, 12:33
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Madonna mia sembra che gli hai ucciso la sorella e preso sotto il cane per darti quelle risposte! Io cercherei di voltare pagina, lo so che è dura, lo so che lo ami, ma trattarti così?! Cioè, andiamo,...
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:17
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Madonna mia sembra che gli hai ucciso la sorella e preso sotto il cane per darti quelle risposte! Io cercherei di voltare pagina, lo so che è dura, lo so che lo ami, ma trattarti così?! Cioè, andiamo,...
    Mi piace su: 5/6/2016, 17:45
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Something Strange
    Carina ! E bellissimo il color verde:)
    Mi piace su: 4/6/2016, 13:04
  9. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jamila attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Non ho capito..hai fatto una dose doppia di clexane o non l'hai proprio fatta? In ogni caso cmq i rischi sono minimi, stai tranquillo.
    Mi piace su: 4/6/2016, 9:48
  10. Il Signor Criceto
    Il Signor Criceto piaciuto post da Jamila attivo thread : Per sbaglio mi sono fatto due volte l´iniezione con la stessa siringa
    Però non so se si faccia tutta una siringa al giorno o ad esempio metà siringa, da quello che so io le siringhe sono confezionate in modo da farsene tutta una al giorno, buttarla e il giorno seguente...
    Mi piace su: 4/6/2016, 9:48
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Guarda, forse sarò io a concepire l'amore come un insieme di farfalline e fiorellini e la mia visione di amore sarà utopica, ma un uomo che ti ama non ti lascia da un giorno all'altro senza darti una...
    Mi piace su: 2/6/2016, 14:00
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera c'è la festa di medicina, mio moroso ha la notte in ospedale e perciò andrò da sola. Bene, questa è la 4000 volta che mi ripete di non ubriacarmi e di non ballare con uomini :roll:....gelosia portami...
    Mi piace su: 27/5/2016, 19:19
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Vanille.
    Sei bella!
    Mi piace su: 27/5/2016, 19:14
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cricetini :050: prenderò dei cricetini :050:
    Mi piace su: 27/5/2016, 17:35
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stasera c'è la festa di medicina, mio moroso ha la notte in ospedale e perciò andrò da sola. Bene, questa è la 4000 volta che mi ripete di non ubriacarmi e di non ballare con uomini :roll:....gelosia portami...
    Mi piace su: 27/5/2016, 16:22