ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da LauT90 attivo thread : polpacci grossi
    Non c'è rimedio, ormai i tuoi polpacci sono così. Cerca magari di evidenziarli meno con l'abbigliamento. Sono sconsigliate gonne sotto al ginocchio soprattutto se aderenti, jeans aderenti e stivali....
    Mi piace su: 8/2/2016, 16:49
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : polpacci grossi
    Scrivo solo per solidarietà, anche io sono magrolina... Eppure fatico a trovare stivali di cui mi salga la zip del gambale :lol: Non ho mai pensato ci si potesse fare nulla, e ora Loller ce lo ha...
    Mi piace su: 8/2/2016, 16:46
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : "Psicosi" San Valentino
    La metà dei problemi descritti nel post si risolve evitando di frequentare persone decerebrate e/o affette da turbe psichiche. L'altra metà si risolve avendo un minimo di rispetto e di fiducia...
    Mi piace su: 8/2/2016, 16:44
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi stanno già venendo le paranoie. Io non posso continuare a vivere ogni cosa bella, o che potrebbe essere tale, come se da qualche parte ci fosse l'inghippo, cercando la fregatura. Finisco per dare...
    Mi piace su: 7/2/2016, 8:40
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : polpacci grossi
    Nope, te li tieni! Non ascoltare chi ti racconta cagate, perché meno che non fare nulla non si può fare. Considerando che il polpaccio non è nemmeno una zona di accumulo grassi, ti tieni quello che hai :D
    Mi piace su: 7/2/2016, 8:40
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi è una splendida giornata, qui. E' festa "nazionale", un po' S.Agata a Catania è come se fosse la festa della Repubblica. Ma ovviamente io lavoro. Ovviamente. In quelle due ore scarse di pausa che...
    Mi piace su: 7/2/2016, 8:34
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Devo distruggermi di studio perché devo riuscire nella megaimpresa: so che posso farcela ma mi serve il mio 100 %
    Mi piace su: 5/2/2016, 13:54
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Beh...Londra, finalmente ci incontreremo, e Dublino, finalmente -anche se per poco- ci rivedremo :050:
    Mi piace su: 2/2/2016, 14:18
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo ad avere questo presentimento. Io non mi faccio mai paranoie, ma quella volta su mille che succede parto proprio con la testa e con il fisico. Mi sento una matta.
    Mi piace su: 2/2/2016, 14:18
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo esame mi sta facendo salire la nausea. E l'idea che dopo questo ne avrò altri da dare, e probabilmente uno-due da ri-dare..oddio. Mi viene il vomito.
    Mi piace su: 27/1/2016, 16:39
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    O.o di solito la normale e comune sequenza è: bacio, preliminari, rapporto completo eh.
    Mi piace su: 23/1/2016, 13:59
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono felice per una sola cosa adesso. Perché credo di aver capito che vuol dire amare più di ogni cosa. Non lasciare che qualcuno si faccia male con quei pezzi di vetro che altro non sono che frammenti...
    Mi piace su: 22/1/2016, 21:17
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : Perdita di fiducia
    Oddio, parlarne con lui ci sta, ma così spesso secondo me. Cioè se io fossi al posto del ragazzo mi incazzerei molto, a sentire che nonostante io non dia modo di essere gelosa, che nonostante vada tutto...
    Mi piace su: 20/1/2016, 11:32
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : avete notato anche voi questa cosa sulle ragazze che fanno danza?
    è lo sport che seleziona atlete con quel fisico, e non che lo modifica. Come per il nuoto, che non è assolutamente in grado di "allargare le spalle", vale la stessa cosa per la danza.
    Mi piace su: 17/1/2016, 15:04
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Holly attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Spiegare e basta? Invece è andato sulla difensiva.
    Mi piace su: 15/1/2016, 3:56