ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
    Mi piace su: 1/7/2016, 11:34
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    In realtà un mio amico che vive lì (medico) dice che attualmente, almeno a Londra, la situazione fa un po' schifo. La sterlina è crollata ai livelli del 1985 e non è granchè per un paese che non esporta nulla....
    Mi piace su: 1/7/2016, 10:50
  3. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
    Mi piace su: 1/7/2016, 9:50
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Mi piace su: 1/7/2016, 7:33
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    In realtà un mio amico che vive lì (medico) dice che attualmente, almeno a Londra, la situazione fa un po' schifo. La sterlina è crollata ai livelli del 1985 e non è granchè per un paese che non esporta nulla....
    Mi piace su: 30/6/2016, 20:48
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Parlando per me, studentessa e persona che aveva preso in considerazione di andare a lavora in UK la brexit è una gran chiavata. Niente più erasmus, tasse universitarie quasi raddoppiate e la perdita...
    Mi piace su: 27/6/2016, 15:58
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half comunque non è vero che chi ha i soldi per permettersi di studiare all'estero ha anche i soldi per pagare le tasse. La gente che va a studiare fuori è per la maggior parte gente come te e me, che...
    Mi piace su: 26/6/2016, 15:48
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half comunque non è vero che chi ha i soldi per permettersi di studiare all'estero ha anche i soldi per pagare le tasse. La gente che va a studiare fuori è per la maggior parte gente come te e me, che...
    Mi piace su: 25/6/2016, 2:32
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Mi piace su: 25/6/2016, 1:20
  10. Loller156
    Mi piace su: 24/6/2016, 22:29
  11. Temperance
    Parlando per me, studentessa e persona che aveva preso in considerazione di andare a lavora in UK la brexit è una gran chiavata. Niente più erasmus, tasse universitarie quasi raddoppiate e la perdita...
    Mi piace su: 24/6/2016, 18:12
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : The Conjuring 2
    Visto ieri! Mi è piaciuto un sacco, davvero merita:)!
    Mi piace su: 24/6/2016, 17:53
  13. Loller156
    Mi piace su: 24/6/2016, 16:24
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : The Conjuring 2
    Visto ieri! Mi è piaciuto un sacco, davvero merita:)!
    Mi piace su: 24/6/2016, 12:20
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : The Conjuring 2
    Beh sinceramente a me piacciono di più gli horror come questo, di tipo psicologico, dove non vedi la presenza piuttosto di film come per citarne qualcuno Saw dove ci sono tantissime scene di...
    Mi piace su: 23/6/2016, 14:05