Haha che io sappia no però conoscendolo (almeno l'ultimo) dubito :)... ma solo perchè il mio attuale ragazzo è atipico, rifiutò una scopata al primo appuntamento con me perchè ero ubriaca marcia e voleva fosse...
Mi piace su: 13/7/2016, 16:54
Loller156 confermo, le donne non hanno la prostata xD - - - Aggiornamento - - - Facendo una precisazione, le ghiandole di skene esistono e sono appunto le ghiandole dello squirting xD. Ad ogni...
Mi piace su: 13/7/2016, 16:25
Se hai letto l'articolo postato da Dade le ferrovie sono quasi tutte a rilevamento automatico a parte quelle del nord barese che avrebbero dovuto ammodernarsi. Sinceramente la polemica del binario...
Mi piace su: 13/7/2016, 14:50
Haha che io sappia no però conoscendolo (almeno l'ultimo) dubito :)... ma solo perchè il mio attuale ragazzo è atipico, rifiutò una scopata al primo appuntamento con me perchè ero ubriaca marcia e voleva fosse...
Mi piace su: 13/7/2016, 14:11
Capito errore umano, ma se lasci a due persone il compito di gestire il tutto capite che non sta in piedi la cosa e che l'errore umano diventa molto più facile. In chirurgia c'è la conta delle garze...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:39
Loller156 confermo, le donne non hanno la prostata xD - - - Aggiornamento - - - Facendo una precisazione, le ghiandole di skene esistono e sono appunto le ghiandole dello squirting xD. Ad ogni...
Mi piace su: 13/7/2016, 10:10
Ti scrivo qui perchè altrimenti finiamo per litigare di nuovo. Sono arrabbiatissima e delusa da te. Lo sai benissimo dentro di te che ho perso tutti i primi appelli per venire in ospedale e poi a casa...
Mi piace su: 8/7/2016, 11:34
Ti scrivo qui perchè altrimenti finiamo per litigare di nuovo. Sono arrabbiatissima e delusa da te. Lo sai benissimo dentro di te che ho perso tutti i primi appelli per venire in ospedale e poi a casa...
Mi piace su: 6/7/2016, 9:49
Credo farò solo viaggi in giornata...ma se qualcuno lassù lo vorrà sarà l'ultimo anno che passerò sui libri :)
Mi piace su: 5/7/2016, 18:26
Credo farò solo viaggi in giornata...ma se qualcuno lassù lo vorrà sarà l'ultimo anno che passerò sui libri :)
Mi piace su: 5/7/2016, 18:23
In realtà per lavorare negli ospedali inglesi serve lo ielts con punteggio minimo di 7,5 in tutte le parti...quindi effettivamente per qualche lavoro è richiesto. Ma penso perché la professione del medico...
Mi piace su: 5/7/2016, 8:16
Dipende da cosa richiedono loro per lavorare, ma ti consiglio lo IELTS che poi è spendibile in tutta europa.
Mi piace su: 3/7/2016, 9:06
Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
Mi piace su: 1/7/2016, 22:03
Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
Mi piace su: 1/7/2016, 16:51
Mi piace su: 1/7/2016, 16:27