ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : Tradire il proprio partner
    Haha che io sappia no però conoscendolo (almeno l'ultimo) dubito :)... ma solo perchè il mio attuale ragazzo è atipico, rifiutò una scopata al primo appuntamento con me perchè ero ubriaca marcia e voleva fosse...
    Mi piace su: 13/7/2016, 16:54
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Lungo o medio?!
    Loller156 confermo, le donne non hanno la prostata xD - - - Aggiornamento - - - Facendo una precisazione, le ghiandole di skene esistono e sono appunto le ghiandole dello squirting xD. Ad ogni...
    Mi piace su: 13/7/2016, 16:25
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Puglia, scontro fra treni: oltre 20 morti
    Se hai letto l'articolo postato da Dade le ferrovie sono quasi tutte a rilevamento automatico a parte quelle del nord barese che avrebbero dovuto ammodernarsi. Sinceramente la polemica del binario...
    Mi piace su: 13/7/2016, 14:50
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jamila attivo thread : Tradire il proprio partner
    Haha che io sappia no però conoscendolo (almeno l'ultimo) dubito :)... ma solo perchè il mio attuale ragazzo è atipico, rifiutò una scopata al primo appuntamento con me perchè ero ubriaca marcia e voleva fosse...
    Mi piace su: 13/7/2016, 14:11
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Puglia, scontro fra treni: oltre 20 morti
    Capito errore umano, ma se lasci a due persone il compito di gestire il tutto capite che non sta in piedi la cosa e che l'errore umano diventa molto più facile. In chirurgia c'è la conta delle garze...
    Mi piace su: 13/7/2016, 11:39
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Lungo o medio?!
    Loller156 confermo, le donne non hanno la prostata xD - - - Aggiornamento - - - Facendo una precisazione, le ghiandole di skene esistono e sono appunto le ghiandole dello squirting xD. Ad ogni...
    Mi piace su: 13/7/2016, 10:10
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti scrivo qui perchè altrimenti finiamo per litigare di nuovo. Sono arrabbiatissima e delusa da te. Lo sai benissimo dentro di te che ho perso tutti i primi appelli per venire in ospedale e poi a casa...
    Mi piace su: 8/7/2016, 11:34
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti scrivo qui perchè altrimenti finiamo per litigare di nuovo. Sono arrabbiatissima e delusa da te. Lo sai benissimo dentro di te che ho perso tutti i primi appelli per venire in ospedale e poi a casa...
    Mi piace su: 6/7/2016, 9:49
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Credo farò solo viaggi in giornata...ma se qualcuno lassù lo vorrà sarà l'ultimo anno che passerò sui libri :)
    Mi piace su: 5/7/2016, 18:26
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Credo farò solo viaggi in giornata...ma se qualcuno lassù lo vorrà sarà l'ultimo anno che passerò sui libri :)
    Mi piace su: 5/7/2016, 18:23
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Corsi e certificazioni di inglese
    In realtà per lavorare negli ospedali inglesi serve lo ielts con punteggio minimo di 7,5 in tutte le parti...quindi effettivamente per qualche lavoro è richiesto. Ma penso perché la professione del medico...
    Mi piace su: 5/7/2016, 8:16
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Corsi e certificazioni di inglese
    Dipende da cosa richiedono loro per lavorare, ma ti consiglio lo IELTS che poi è spendibile in tutta europa.
    Mi piace su: 3/7/2016, 9:06
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
    Mi piace su: 1/7/2016, 22:03
  14. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Half, scusami, ma il solo fatto che tu possa pensare che lingua dell UE cambierà mi lascia alquanto perplessa sulla tua capacità di giudizio..
    Mi piace su: 1/7/2016, 16:51
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Mi piace su: 1/7/2016, 16:27