Sì, anche altri mi han consigliato quello :)
Mi piace su: 3/7/2016, 9:56
Forse sei tu che dovresti provare a usare il tuo, ogni tanto.
Mi piace su: 1/7/2016, 18:15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...
Mi piace su: 1/7/2016, 18:15
Ogni volta che accendo il pc mi meraviglio sempre più di quanto questo forum sia moribondo...
Mi piace su: 28/6/2016, 7:42
No, non puoi perché è una cazzata. Come minchia si fa a generalizzare ad una popolazione intera l'incapacità di giudizio? Scozia e Irlanda del Nord han detto la loro e han detto chiaramente #remain. ...
Mi piace su: 24/6/2016, 21:28
E tu (e Half) rimanete nel vostro paesello, perché si vede che la politica europea non è decisamente il vostro argomento. Non voglio postare, ho il dente avvelenato e non mi faccio problemi ad...
Mi piace su: 24/6/2016, 21:21
Visto ieri sera.... FENOMENALE. Sono saltata sulla sedia, anzi, siamo saltati tutti sulla sedia non so quante volte, nulla a che vedere col primo. Questo fa paura dall'inizio alla fine ma paura...
Mi piace su: 24/6/2016, 12:31
Mamma, mi manchi da stare male. Il dolore non è meno, né più gestibile, anzi. Ogni giorno la tua assenza mi spinge forte contro il muro, e sento un dolore fortissimo attraversarmi da parte a parte, ma...
Mi piace su: 22/6/2016, 15:36
"E' come buttare un salame in un corridoio" :lol:
Mi piace su: 17/6/2016, 13:13
Io non mi sono mai potuto permettere di pagare cene. Quindi o venivano a casa mia e mamma faceva la pizza o la pizza la mangiavamo fuori. Come é successo ai miei 18 e ai miei 22. La cosa non mi andava...
Mi piace su: 17/6/2016, 13:06
La questione è leggermente più complessa. Che le diete chetogeniche facciano dimagrire non è in dubbio, ma sono diete particolari che richiedono costante monitoraggio e ciclizzazione. Inoltre il...
Mi piace su: 17/6/2016, 12:26
[FONT="Georgia"] Non lo fanno solo le donne, però, è solo comodo dirlo. Gli uomini non c'hanno la scusa della maternità ma ne trovano altre lo stesso. Ho il collega di mia madre che ha una disabilità...
Mi piace su: 15/6/2016, 18:14
Sarò sincera Temperance, a costo di attirarmi anche "antipatie". Se devo fare una percentuale obiettiva e realistica (ovviamente limitata alla mia sfera di conoscenza) delle mamme che sanno gestire a...
Mi piace su: 15/6/2016, 17:48
Stai consigliando di seguire la dieta di un medico che è stato radiato dall'albo per aver provocato più danni che buoni effetti con quella dieta, quindi forse è meglio lasciar perdere.. In generale...
Mi piace su: 14/6/2016, 9:12
Ho comprato 1 kg di caramelle gommose. Morirò male
Mi piace su: 14/6/2016, 4:33