ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    Pensa quello che vuoi, ma se c'è una cosa che ho imparato sugli uomini è che giustificare sempre il loro comportamento non ha senso. Non sono degli esseri alieni che magari fanno una cosa e ne dicono un...
    Mi piace su: 29/8/2016, 10:17
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    modestamente 8-) cunnilingus si o no?
    Mi piace su: 25/8/2016, 14:28
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    "I rapporti non funzionano come li vediamo in televisione o al cinema: Lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre... Ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben...
    Mi piace su: 16/8/2016, 11:44
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Io se dovessi scegliere un paese in cui vivere sarebbe la germania, l'unico problema è che non so una parola di tedesco.. Mi rispecchio molto nel loro modo di pensare e chissà magari un giorno,lingua...
    Mi piace su: 14/8/2016, 13:54
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : La prima volta.
    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto...
    Mi piace su: 14/8/2016, 13:47
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : La prima volta.
    Boh, ma non è che ci sia un motivo particolare per cui l'ho fatto con così poche persone..non è che cercavo la storia seria a prescindere, è che non ci trovo gusto a farlo sono per il gusto di farlo, tutto...
    Mi piace su: 14/8/2016, 12:54
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Io se dovessi scegliere un paese in cui vivere sarebbe la germania, l'unico problema è che non so una parola di tedesco.. Mi rispecchio molto nel loro modo di pensare e chissà magari un giorno,lingua...
    Mi piace su: 14/8/2016, 8:38
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : La prima volta.
    Mi prendete per pazza se vi dico che in tutto l'ho fatto con due ragazzi nella mia vita?:lol: Il primo era il mio ragazzo storico, durata sette anni. Zero romanticismo, zero preliminari....
    Mi piace su: 13/8/2016, 16:39
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    "I rapporti non funzionano come li vediamo in televisione o al cinema: Lo faranno? Non lo faranno? Poi lo fanno e sono felici per sempre... Ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono ben...
    Mi piace su: 11/8/2016, 17:50
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Jamila attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 11/8/2016, 16:54
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Loller avrà pure preso la laurea su Gropon ma Half io non me ne intendo un emerito cazzo di politica ed economia ma tu davvero sei serio nel dire che per superare la crisi basta stampare più...
    Mi piace su: 10/8/2016, 11:10
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Loller avrà pure preso la laurea su Gropon ma Half io non me ne intendo un emerito cazzo di politica ed economia ma tu davvero sei serio nel dire che per superare la crisi basta stampare più...
    Mi piace su: 10/8/2016, 9:07
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jamila attivo thread : Cammino di Santiago
    Sì, diciamo che avrei un mese di tempo verso ottobre o verso marzo, e tanta ciccetta sballonzolante quindi escludo di partire dalla francia! Ma almeno gli ultimi 100 km vorrei farli...non tanto per...
    Mi piace su: 9/8/2016, 18:33
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Cammino di Santiago
    Sì, diciamo che avrei un mese di tempo verso ottobre o verso marzo, e tanta ciccetta sballonzolante quindi escludo di partire dalla francia! Ma almeno gli ultimi 100 km vorrei farli...non tanto per...
    Mi piace su: 9/8/2016, 18:01
  15. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    Aggiorno anche io le foto :)..anche se in realtà sempre la stessa sono :086:...
    Mi piace su: 7/8/2016, 13:11