28 in fisiologia dell'esercizio. Dopo esser stato segato al primo appello, l'anno scorso, mi son preso una bella soddisfazione. Ora mi mancano due esami mezzi fuffa alla laurea! :D
Mi piace su: 19/7/2016, 14:07
Come se non esistessero uomini che si fanno infilare un dito in culo durante un pompino, dai. Strapon, dildo, dita, ne esistono per ogni gusto! Conosco più maschi che usano il didietro rispetto a...
Mi piace su: 14/7/2016, 14:28
Sulla base delle mie esperienze tradisci perchè il tuo partner ti fa mancare qualcosa che in un'altra persona trovi, quando ho tradito qualcuno è stato sempre per quel motivo. Mi è anche capitato di...
Mi piace su: 14/7/2016, 3:00
E' che per 50 anni abbiamo avuto fortuna... Si presume che col passare del tempo gli enti predisposti mettano in sicurezza coi mezzi del caso, stazioni, treni, scambi ecc. Io cliente che ne so che...
Mi piace su: 13/7/2016, 15:59
Come sono dolci le convinzioni assolute dei giovani :lol:
Mi piace su: 13/7/2016, 14:07
Rosemary, essere fidanzati o sposati non significa smettere di essere umani. che ti frequenti da 1 mese o da 10 anni, il tradimento è sempre una mancanza di rispetto. I fattori che ti portano a tradire...
Mi piace su: 13/7/2016, 12:04
A povarci.. Ma in caso di treni su direzioni opposte il tempo di arresto di dimezza... - - - Aggiornamento - - - Si, se lo vedi provi a frenare, almeno, io la leva la tirerei, ma poi...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:17
Frenare? Rallentare? E' un treno, non un'auto...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:15
Sì ma inizia a sudare freddo se vedi che si porta una macchina fotografica con sè... al massimo gli requisisci il cellulare. Comunque voi grandissimi ebeti che state lì a lodare il mare e le spiagge,...
Mi piace su: 8/7/2016, 4:08
Io l'estate al mare mi rompo i coglioni. Sono una persona davvero iperattiva e se sto un spiaggia per più di un giorno divento pazzo... Preferisco camminare in posti di mare, fare tante foto,...
Mi piace su: 8/7/2016, 4:06
Programmi? Studio, concerti, studio, concerti, studio, concerti...
Mi piace su: 6/7/2016, 12:46
Credo che non farò un cazzo, a parte tentare di preparare esami :roll:
Mi piace su: 5/7/2016, 19:25
I know that feel, bro... Speriamo :cry: Che poi in realtà scatta la tesi, quindi speriamo poco... ho paura :cry:
Mi piace su: 5/7/2016, 19:25
Ci mancava il fornitore figo :cry: -Buongiorno, sono della sjdfhkdjfhjkeaf. :nice: -Salve, conosco la ditta! (Falsissima :lol: ) :nice: -Volevo sapere se utilizzate in cucina il kjdgfklhsrls...
Mi piace su: 5/7/2016, 18:23
Sabato L: no perché io gli ho detto che se gli interessava solo scoparmi da lui non ci sarei andata! Però mi ha risposto che vuole conoscermi, e non portarmi a letto, per cui sto andando a incontrarlo...
Mi piace su: 5/7/2016, 18:22