ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anatomia patologica andato brillantemente, medicina legale e sanità pubblica pure:) Ora: - ultimo esame il 19 - scrivere le ultime 15 pag di tesi Road to laurea :)!!
    Mi piace su: 8/9/2016, 16:50
  2. Morgana
    Morgana piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Anatomia patologica andato brillantemente, medicina legale e sanità pubblica pure:) Ora: - ultimo esame il 19 - scrivere le ultime 15 pag di tesi Road to laurea :)!!
    Mi piace su: 8/9/2016, 10:09
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/9/2016, 8:42
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 8/9/2016, 7:28
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Fertility Day
    Dico anche io la mia. Questa campagna mi sembra una presa per il culo. Come se la gente non facesse figli perchè è egoista e non sa prendersi delle responsabilità. Ma scherziamo? Io ho 26 anni, mi sto...
    Mi piace su: 6/9/2016, 10:40
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho mal di testa 7 gg su 7. - mi troverò a fare la domanda di laurea due gg prima della scadenza - il voto dell'esame di medicina legale non esce - il prof di anatomia patologica prima dice che...
    Mi piace su: 3/9/2016, 21:32
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Jamila attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    La penso esattamente come Loller. E sarò senza cuore ma non trovo la vignetta di cattivo gusto. Fa satira non sui morti, bensì sulle infrastrutture inadeguate, sull indignazione tutta italiana per le...
    Mi piace su: 3/9/2016, 17:13
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jamila attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    La penso esattamente come Loller. E sarò senza cuore ma non trovo la vignetta di cattivo gusto. Fa satira non sui morti, bensì sulle infrastrutture inadeguate, sull indignazione tutta italiana per le...
    Mi piace su: 3/9/2016, 16:08
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Fertility Day
    Dico anche io la mia. Questa campagna mi sembra una presa per il culo. Come se la gente non facesse figli perchè è egoista e non sa prendersi delle responsabilità. Ma scherziamo? Io ho 26 anni, mi sto...
    Mi piace su: 3/9/2016, 13:25
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Fertility Day
    Mi piace su: 3/9/2016, 12:40
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Jamila attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me:lol:
    Mi piace su: 31/8/2016, 6:33
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    sono ad un solo esame dalla laurea e non ho voglia di fare un cazzo:roll:....ah e il 7 settembre devo fare la domanda di laurea..
    Mi piace su: 30/8/2016, 19:41
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jamila attivo thread : Integratori per la concentrazione
    Sì, ma in quel caso il ferro è una medicina...anche io ho l'anemia e capisco che vuol dire :(
    Mi piace su: 29/8/2016, 23:56
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Integratori per la concentrazione
    Dade, fatti la pasta fredda la sera prima con pomodoro e mozzarella o pesto e mozzarella. Per aggiungere un po' più di calorie puoi portarti da casa yogurt, dei formaggini, carne fredda (vendono i...
    Mi piace su: 29/8/2016, 18:42
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    sono ad un solo esame dalla laurea e non ho voglia di fare un cazzo:roll:....ah e il 7 settembre devo fare la domanda di laurea..
    Mi piace su: 29/8/2016, 17:50