Io ho fatto gli ultimi 20 metri... :lol: Volo Ryanair x Santiago e ritorno! Santiago è una bella cittadina, vale un weekend.
Mi piace su: 9/8/2016, 17:50
Io sono anticlericale perciò "Libera Non Domine dai preti di ogni credo e da ogni loro impostura". Però sono anche una persona estremamente sensibile e attenta ai bisogni dell'animo, perciò "Libera Nos Domine...
io avevo pensato di farlo, ma con qualcuno. quindi non avendo nessuno non l'ho fatto. ovviamente lo farei solo per l'esperienza fotografica e di viaggio, non di certo per la religione. Ovviamente...
C'é una mostra di bosch a Berlino!siiii!martedì vado a vederla!
Mi piace su: 8/8/2016, 13:16
Sono tornato a Lecco e in due giorni mi è andata solo bene: ho catturato Omanyte, Clefairy, Clefable e ho trovato il secondo Snorlax dalle uova. Con le caramelle ho uppato il primo fino a 1850 circa.
Mi piace su: 6/8/2016, 15:02
Meglio tra dieci anni ti invidieranno tutte.
Mi piace su: 5/8/2016, 14:05
Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
Mi piace su: 4/8/2016, 15:04
Io non ci riesco a lasciarmi andare. Non ci riesco. Non ci voglio riuscire. Accettatelo porca puttana e lasciatemi in pace, fatemi vivere come credo, non ho problemi, ho solo voglia di non avere...
Mi piace su: 4/8/2016, 13:39
Pare che finalmente sta accadendo un miglioramento. Son passati 2 mesi quasi e mezzo dall'addio. Troppe settimane a non capire nulla, a venire rifiutata troppe volte. Giorni in cui la disperazione...
Mi piace su: 3/8/2016, 11:36
Torno a casa dopo una bellissima serata con la mia amica. Abbiamo bevuto vino e riso sotto le stelle. Parcheggio e trovo un pezzo di figo incredibile sotto casa. Ha lo sguardo basso sul cellulare,...
Mi piace su: 3/8/2016, 10:36
Però posso dire la mia? Conosco molto bene un medico, cioè, ne conosco tanti, ma lui come le mie tasche. E' stimatissimo, è primario di chirurgia. Quindi parliamo di un uomo. E ha sempre, e dico sempre,...
Mi piace su: 2/8/2016, 21:07
scusa ma ho letto 5 righe e mi basta.. saranno le canne :039: ps. non so se l'hai capita, poi magari te la spiego. - - - Aggiornamento - - - sei serio? :lol:
Mi piace su: 2/8/2016, 20:58
non è che fumi anche tu dai 14? perchè se hai abusato come loro potresti non accorgertene :lol: ormai ogni post che fai lo riduci al fatto che sono tutti pecore tranne te.. gira e rigira arrivi sempre...
Mi piace su: 2/8/2016, 17:16
Ho lasciato le mie emozioni sopite per così tanto tempo che, ora che si stanno pian piano risvegliando, sembrano un fiume in piena. Ho bisogno di costruire delle dighe e calmare la loro corsa,...
Mi piace su: 19/7/2016, 14:16
Il primissimo anno, esame di programmazione: compilo il programma (avevo una settimana di tempo), scrivo la relazione, invio tutto il prof e prendo appuntamento per l'esame orale. Commetto un errore...
Mi piace su: 19/7/2016, 14:08