ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da tirexia attivo thread : Cammino di Santiago
    Io ho fatto gli ultimi 20 metri... :lol: Volo Ryanair x Santiago e ritorno! Santiago è una bella cittadina, vale un weekend.
    Mi piace su: 9/8/2016, 17:50
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Cammino di Santiago
    Io sono anticlericale perciò "Libera Non Domine dai preti di ogni credo e da ogni loro impostura". Però sono anche una persona estremamente sensibile e attenta ai bisogni dell'animo, perciò "Libera Nos Domine...
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lantis attivo thread : Cammino di Santiago
    io avevo pensato di farlo, ma con qualcuno. quindi non avendo nessuno non l'ho fatto. ovviamente lo farei solo per l'esperienza fotografica e di viaggio, non di certo per la religione. Ovviamente...
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'é una mostra di bosch a Berlino!siiii!martedì vado a vederla!
    Mi piace su: 8/8/2016, 13:16
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Pokémon GO
    Sono tornato a Lecco e in due giorni mi è andata solo bene: ho catturato Omanyte, Clefairy, Clefable e ho trovato il secondo Snorlax dalle uova. Con le caramelle ho uppato il primo fino a 1850 circa.
    Mi piace su: 6/8/2016, 15:02
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Fiona Gallagher
    Meglio tra dieci anni ti invidieranno tutte.
    Mi piace su: 5/8/2016, 14:05
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
    Mi piace su: 4/8/2016, 15:04
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io non ci riesco a lasciarmi andare. Non ci riesco. Non ci voglio riuscire. Accettatelo porca puttana e lasciatemi in pace, fatemi vivere come credo, non ho problemi, ho solo voglia di non avere...
    Mi piace su: 4/8/2016, 13:39
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Yvette attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Pare che finalmente sta accadendo un miglioramento. Son passati 2 mesi quasi e mezzo dall'addio. Troppe settimane a non capire nulla, a venire rifiutata troppe volte. Giorni in cui la disperazione...
    Mi piace su: 3/8/2016, 11:36
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Torno a casa dopo una bellissima serata con la mia amica. Abbiamo bevuto vino e riso sotto le stelle. Parcheggio e trovo un pezzo di figo incredibile sotto casa. Ha lo sguardo basso sul cellulare,...
    Mi piace su: 3/8/2016, 10:36
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cervello in fumo
    Però posso dire la mia? Conosco molto bene un medico, cioè, ne conosco tanti, ma lui come le mie tasche. E' stimatissimo, è primario di chirurgia. Quindi parliamo di un uomo. E ha sempre, e dico sempre,...
    Mi piace su: 2/8/2016, 21:07
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : Cervello in fumo
    scusa ma ho letto 5 righe e mi basta.. saranno le canne :039: ps. non so se l'hai capita, poi magari te la spiego. - - - Aggiornamento - - - sei serio? :lol:
    Mi piace su: 2/8/2016, 20:58
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Hulk attivo thread : Cervello in fumo
    non è che fumi anche tu dai 14? perchè se hai abusato come loro potresti non accorgertene :lol: ormai ogni post che fai lo riduci al fatto che sono tutti pecore tranne te.. gira e rigira arrivi sempre...
    Mi piace su: 2/8/2016, 17:16
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho lasciato le mie emozioni sopite per così tanto tempo che, ora che si stanno pian piano risvegliando, sembrano un fiume in piena. Ho bisogno di costruire delle dighe e calmare la loro corsa,...
    Mi piace su: 19/7/2016, 14:16
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Il primissimo anno, esame di programmazione: compilo il programma (avevo una settimana di tempo), scrivo la relazione, invio tutto il prof e prendo appuntamento per l'esame orale. Commetto un errore...
    Mi piace su: 19/7/2016, 14:08