"Fate figli e fateli presto, che poi diventate vecchie e se non avete figliato la vostra vita sarà stata uno spreco." La trovo una campagna che poteva avere senso, invece ci hanno piazzato immagini...
Mi piace su: 3/9/2016, 11:53
Il fatto che gente in difficoltà economica faccia figli è sintomo solo della loro irresponsabilità, non del fatto che tutti gli altri avvallano scuse per non farli. La Lorenzin ha cagato fuori dal vaso,...
Mi piace su: 3/9/2016, 11:51
Io ti do solo una cosa su cui riflettere. Sei stata 6 mesi con lui senza fare sesso. E poi scrivi che farai sesso solo quando ti fiderai della persona con cui stai. Ergo sei stata 6 mesi con una...
Mi piace su: 31/8/2016, 16:18
Si peccato che queste fantomatiche coppie che si rincontrano, di solito ricominciano la relazione dopo un periodo di frequentazione e sopratutto le ho viste solo nei film certe cose. Di sicuro non ho...
Mi piace su: 29/8/2016, 17:13
Scusami silvia ma questa è semplicemente una conversazione di circostanza. Non non ci sono indicazioni sul fatto che lui sia interessato. Credo che lui sia stato solo cordiale
Mi piace su: 29/8/2016, 17:10
dire che mi son cagato addosso è riduttivo mi sveglio di soprassalto con un boato della madonna... il mio cane che abbaia come un ossesso... e immediatamente dopo la scossa sento botte di roba...
Mi piace su: 24/8/2016, 20:51
e infatti mica c'è. bel che dire, ne ho avute "tante" per un motivo semplice, che dopo che finiva una relazione, non stavo certo li fermo, ecco forse non ho mai avuto il mio tempo di "lutto"...
Mi piace su: 13/8/2016, 22:02
Sarò pazza io stavolta, ma ti considero estremamente fortunata :D
Mi piace su: 13/8/2016, 19:42
No ma ti capisco... Nel locale dove vado di solito ci sono delle ragazzotte che ci provano, vogliono appunto farlo una volta e vedere come va, si intuisce... Ma non ci sto, sesso senza amore... In...
Mi piace su: 13/8/2016, 19:41
Jamila credimi che ti invidio anche io, preferirei magari avuto molte meno ragazze ma magari stare ancora con quella con cui sarei stato bene che come mi è andata. Altra gente direbbe che avrebbe...
Mi piace su: 13/8/2016, 19:41
Non smetterò di essere profondamente positiva. Sì ok, sono pessimista, mi lamento, penso sempre male... Ma so che la positività attrae positività, quindi la sfrutterò al massimo. E' un periodo di merda, ma...
Mi piace su: 11/8/2016, 21:17
Ma forse la cosa più bella e inattesa successa sta settimana sei stato tu. Ed io pensavo che fosse ben altro, ma solite illusioni. Perché nonostante tu, in un tuo modo semplice e distaccato, hai...
Mi piace su: 11/8/2016, 21:16
Sono a casa mia da 5 giorni e già odio mia mamma, rompe sempre i coglioni. Sto qua 2 settimane e a settembre ho 2 esami, oltre alla tesi da fare, e mi chiede di imbiancare casa. Ovviamente abbiamo una...
Mi piace su: 10/8/2016, 16:58
Ma la verità è quella: non puoi voltare pagina quando vuoi ma quando veramente puoi.
Mi piace su: 10/8/2016, 9:00
Oggi è il compleanno di mia mamma. Stanotte a mezzanotte ho brindato a te, per te, e secondo me anche con te. Buon compleanno raggio di sole. E tutto l'amore del mondo.
Mi piace su: 10/8/2016, 9:00