Pregi: - a detta degli altri sono la persona più tenace e forte che conoscono - sono buona. Nel senso, mi fai un torto? Ti perdono.Non sono per niente rancorosa. Difetti: - ansiosa oltre ogni...
Mi piace su: 30/9/2016, 10:36
Sì, ci ho pensato, grazie Lorelai , qualcosa di sicuro troverò e anche tornare a servire ai tavoli in caso non mi dispiace come idea :D. Grazie a tutti, anche se credo non mi abituerò mai in fondo al loro...
Mi piace su: 28/9/2016, 9:34
In parte pagati dai soldi che avevo messo via lavorando. Ho lavorato dai 16 ai 19 anni tre giorni a settimana e guadagnavo abbastanza bene, sono partita con 5000 euro solo per l'uni. Ovviamente visto...
Mi piace su: 28/9/2016, 8:47
Premetto che sono una figlia normale e non credo di aver mai dato troppe preoccupazioni ai miei genitori. Ma a casa ho una situazione disastrosa / disastrata. Con mio papà il dialogo è nullo. Torna a...
Mi piace su: 27/9/2016, 22:45
Forse avete frainteso quello che ho scritto. Per farvi capire che persona sono..non vado dal pareucchiere dalla cresima credo, ma ho i capelli ricci e non mi pesa spuntarli da sola, stessa cosa...
Mi piace su: 27/9/2016, 22:16
Sì, ci ho pensato, grazie Lorelai , qualcosa di sicuro troverò e anche tornare a servire ai tavoli in caso non mi dispiace come idea :D. Grazie a tutti, anche se credo non mi abituerò mai in fondo al loro...
Mi piace su: 27/9/2016, 21:35
Ma infatti non è tanto il discorso soldi a darmi fastidio, quanto il fatto che credo ogni genitore abbia piacere a partecipare alla gioia di un figlio nel giorno della sua laurea. So che i genitori non...
Mi piace su: 27/9/2016, 21:35
Mi piace su: 27/9/2016, 20:01
Ma infatti non è tanto il discorso soldi a darmi fastidio, quanto il fatto che credo ogni genitore abbia piacere a partecipare alla gioia di un figlio nel giorno della sua laurea. So che i genitori non...
Mi piace su: 27/9/2016, 19:32
Premetto che sono una figlia normale e non credo di aver mai dato troppe preoccupazioni ai miei genitori. Ma a casa ho una situazione disastrosa / disastrata. Con mio papà il dialogo è nullo. Torna a...
Mi piace su: 27/9/2016, 14:33
Forse avete frainteso quello che ho scritto. Per farvi capire che persona sono..non vado dal pareucchiere dalla cresima credo, ma ho i capelli ricci e non mi pesa spuntarli da sola, stessa cosa...
Mi piace su: 27/9/2016, 14:28
Mi piace su: 27/9/2016, 11:05
Lorelai no, sono benzodiazepine. Le prendi per gli attacchi d'ansia, quindi non in cronico ma solo al bisogno. Sí, a dosi elevate creano dipendenza. Ammetto di aver accettato una missione suicida...
Mi piace su: 24/9/2016, 14:20
mamma che bella che sei!
Mi piace su: 21/9/2016, 15:00
13 esami in anno. Una tesi fatta. Mi laureo a ottobre...in tempo!!!!
Mi piace su: 20/9/2016, 17:57