ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (34)
Dati personali di Jamila
Sesso:
Donna
Residenza:
Padova
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.85
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012


10/1/2012


5/11/2011


4/9/2011


31/7/2011



Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

  1. Jamila
    Jamila piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : In rete suo video hard, si uccide 31enne. Voleva cambiare identità
    Se non ti offendi, sono convinto che tua mamma faccia pompini forse anche meglio di te... Capisco che per una ragazza di 20 anni possa sembrare strano che a 50 anni si possa vivere il sesso in un...
    Mi piace su: 16/9/2016, 16:04
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questo forum mi ha regalato delle belle amicizie. Sono fortunato
    Mi piace su: 16/9/2016, 8:47
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non voglio essere femminista, ma lo sono cazzo. Mi ci costringono i maschilisti. Uomini che si approcciano ad una donna, ad una ragazza, con tanta maleducazione che ti viene da chiederti come...
    Mi piace su: 16/9/2016, 8:45
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se ti conosco un minimo, so a che gioco stai giocando. Mi hai sentita distante e di conseguenza ti allontani. Vedi, la differenza tra te e lei è sempre stata questa: lei ha sbagliato molte volte, ma...
    Mi piace su: 15/9/2016, 0:26
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Temperance attivo thread : L'ho fatto di nuovo! Solo che questa volta sono delusa e arrabbiata anch'io
    Il problema io lo vedo nel "Lui è sempre stato tutto per me, non ho nessun altro e nessun particolare scopo nella vita se non farmi una vita con lui." Problema nel senso che tutta l'attenzione è su di...
    Mi piace su: 10/9/2016, 14:00
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricapitoliamo. Ferie fatte solo di mare, in svariate forme, barca, immersioni, gare di nuoto. Ho sistemato casa MIA. Quella li dove vado a dormire ogni sera, con il tappeto morbido rosso e la foto...
    Mi piace su: 5/9/2016, 19:47
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi scappa da piangere. Perché ho rimandato un esame e perché mi slittano i piani. E sono sicura che tutta quest'ansia è dovuta dai miei genitori che mi chiedono costantemente "Quando ti laurei?" Ma io non...
    Mi piace su: 5/9/2016, 19:45
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Da una parte la sagra con queste canzoni tamarrissime (e sparate a tutto volume), dall'altra D che in salotto ascolta i canti gregoriani. Devo ammetterlo, questa casa mi mancherà per molti versi (ma...
    Mi piace su: 5/9/2016, 7:56
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono stata in ansia al pensiero di doverti far capire qual era il mio piano, e tu? Tutta la sera a provarci, a dirmi "ti faccio vedere casa mia", a provare a baciarmi. :| La cosa bella è che...
    Mi piace su: 5/9/2016, 7:55
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ve l'ho praticamente detto. Sorry, not sorry. Comunque ho bisogno di una pausa.
    Mi piace su: 5/9/2016, 7:55
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ecco. Io non sono in grado. Perché fondamentalmente quando credo di stare bene i brutti pensieri tornano. E ci vorrà del tempo, e lavoro, e crescita interiore, per aprire di nuovo me stessa. Ma adesso...
    Mi piace su: 5/9/2016, 7:54
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho comprato un nuovo libro e un nuovo the, ora sono una persona contenta e posso rimettermi a studiare. Con la consapevolezza che appena mi arriverà il primo stipendio ho altri due libri che mi...
    Mi piace su: 3/9/2016, 21:55
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sa che l'esame andrà bene..devo passarlo per forza per cui li disintegro!!
    Mi piace su: 3/9/2016, 21:55
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    L'analfabetismo funzionale ha fatto sì che questa vignetta venisse interpretata come uno "scherzare sui morti", quando in realtà fa l'esatto contrario. Molte volte mi chiedo cosa si aspetta la gente...
    Mi piace su: 3/9/2016, 14:58
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Loller156 attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    Mi fa impazzire come la gente sia stata "fan" di CH senza manco sapere cosa pubblicassero, solo perché aveva subito un attacco. Probabilmente nessuno andò mai a leggere nemmeno una vignetta, ma erano...
    Mi piace su: 3/9/2016, 14:57